Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra Bovina della Razza Pezzata

Settimo Vittone TO, Italia
Google+

Arriva anche quest'anno l'appuntamento a Settimo Vittone nella giornata di sabato 10 novembre 2012, con la Mostra Bovina della Razza Pezzata Rossa e Nera valdostana, la Mostra Ovocaprima, la mostra dei Campanacci Chamonix e l'esposizione di macchine agricole, in occasione della tradizionale Fiera di San Martino.

Durante la manifestazione sarà allestita  una MOSTRA DI CAMPANACCI “CHAMONIX”. Il programma prevede l’inizio dei lavori della giuria alle ore 9 e un pranzo sociale libero per allevatori e amici alle 12:30. La premiazione è alle ore 15.

Saranno premiati i tre migliori soggetti della Vacca Pezzata Rossa per ognuna delle seguenti categorie: VACCHE LATTIFERE, MANZE PREGNANTI, TORI di età superiore a un anno, VACCHE PREGNANTI, MANZE D’ALLEVAMENTO e TORI di età inferiore a un anno.

Sarà premiato il miglior soggetto della Vacca Nera Valdostana per  ognuna delle seguenti categorie: VACCHE PREGNANTI, MANZE PREGNANTI, MANZETTE. Sono previsti premi di partecipazione per ogni capo bovino esposto. 
 
Il pranzo, organizzato dall’A.T. PRO LOCO di Settimo Vittone, si terrà nel salone Pluriuso.
Gli Allevatori e tutti coloro che desiderano partecipare al PRANZO SOCIALE dovranno prenotarsi entro e non oltre mercoledì  7 novembre presso la cartoleria PIUPERMENO di Settimo Vittone (tel.0125/658852). Il costo è di 16 euro.
 
Si raccomanda agli Allevatori di essere puntuali  e di munirsi di catene per legare i bovini; il bestiame esposto deve essere accompagnato dai documenti  sanitari previsti.

Veniteci a trovare
il 10 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: