Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OFFICINA SONORA - il prePARTY in versione LIVE con "JACK & the STARLIGHTERS"

Officina Di Dio Palermo Via G. Puglisi Bertolino, 25/27, Palermo, Italia
Google+

OFFICINA SONORA - il prePARTY, questa settimana in versione LIVE.

Dj resident MAURIZIO "CIOPPOBBBRAVO" CECCONI

live: JACK & THE STARLIGHTERS
Rock'n'roll revival '50,'60,'70

Start LIVE ore 22,30

JACK & STARLIGHTER’S BAND
CURRICULUM

Il gruppo musicale “Jack & the Starlighters” nasce nel 2002, attualmente è composto da quattro elementi estendibile ad otto elementi con la sezione fiati e piano:

Jack, la voce solista , Dario Lo Giudice il bassista, Danilo Mercadante alla chitarra solista e Fabrizio Pacera alla batteria e percussioni.
Il gruppo ha in attivo numerose esibizioni in locali, piazze di diversi comuni, partecipazioni a concorsi musicali e presenze in varie note emittenti televisive.
Inoltre, ha anche partecipato più volte alla trasmissione televisiva “INSIEME” condotta dal noto presentatore Salvo La Rosa nelle reti di ANTENNA SICILIA, e per tutto il 2011 è stato ospite fisso della trasmissione “Il processo in diretta” in onda tutte le settimane nell’emittente Televisiva TRM condotta da Salvatore Geraci. Nel dicembre 2010 la band, partecipa all’evento “Dagli stadi alle stelle”, evento svoltosi nel cineteatro “Golden” a Palermo condotto da Roberto Gueli noto giornalista Siciliano e la Miss Italia Miriam Leone, con ospiti di rilievo quali : Sasà Salvaggio e Arisa.
Dal 2011 il gruppo, apre una collaborazione con il noto gruppo comico delle “Malerbe”, riconosciute per la loro collaborazione nel noto programma televisivo di Mediaset “Le Iene”, prendendo parte ad uno Spettacolo che richiama molto il varietà di un tempo che prende il titolo di Pushow.
Nel 2012 prende parte a degli spettacoli per le campagne dei candidati a Sindaco di Palermo, riscuotendo un notevole successo e maggiormente per il Sindaco Orlando soprattutto a Piazza Marina, Piazza Magione.
Sempre in questo periodo partecipa alla commemorazione della morte del giudice Giovanni Falcone a Piazza Magione.
Evento dell’anno per il gruppo, la partecipazione come resident band al 388° Festino di Santa Rosalia (l’evento più importante per tutti i cittadini palermitani e siciliani) dove hanno animato la serata per ben quattro ore insieme ad altri noti personaggi dello spettacolo di carattere Nazionale.

Il gruppo, si esibisce nei più noti locali italiani con uno spettacolo revival di tutta la più bella musica degli anni ’50 ’60 e ’70, che fa di loro una band uscita dal passato ma con un particolare stile che esprime, nel look, nell’ interpretazione dei brani di cui cura e rielabora gli arrangiamenti personalizzandoli, e nella spettacolarizzazione degli stessi .
Attualmente la band, sta lavorando ad un progetto di musica inedita che spera di poter lanciare il più presto possibile. In questo momento riscuote una soddisfacente notorietà in campo regionale e nazionale come band rock’n roll animando le più belle serate italiane.

Veniteci a trovare
dal 4 al 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: