Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione e reading poetico del libro "Cristalli" di Elena Piazza

Galleria149 cafè Via Cavour 149, Palermo, Italia
Google+

Lo scorso Luglio per Aletti Editore , casa editrice romana impegnata sempre attivamente nello scouting di nuovi talenti, è uscita l'opera di Elena Piazza, ormai alla sua seconda esperienza editoriale.

Questa seconda presentazione avrà luogo il 3 Aprile 2014 alle ore 18:00, presso i locali della Galleria 149 ( Via Cavour, 149 - Palermo ) nato dall'aggregazione di giovani ragazzi amanti della cultura, i quali promuovono frequentemente svariati eventi. Coloro che parteciperanno si troveranno immersi in un'atmosfera intima, intellettualmente curata, non eccessivamente seriosa, ma volta all'accoglienza e al coinvolgimento dei visitatori.

L'opera, una raccolta di poesie, sarà commentata e, ove lo necessiti, analizzata dalle relatrici dell'incontro, le quali con la sapienza loro propria sapranno far assaporare ogni parola, ogni verso.
I ringraziamenti andranno, infatti, alle docenti Valentina Bonsangue e Silvia Sansone; rispettivamente Docente e Ricercatrice in Lettere Classiche presso l'Università di Palermo, e Docente in Storia e Filosofia presso il Liceo Ginnasio Statale G. Garibaldi. Legate da profonda stima e affetto all'autrice.

Gli interventi delle Docenti e dell'autrice, saranno allietati e supportati dalla lettura diretta, intensamente interpretata, da due giovani artisti: Vincenzo Tenco Lupo - attore e art director della Compagnia Arsenico Café di Bagheria - e Antonino Saccone, attore formatosi presso la Compagnia Teatrale Brancaccio di Palermo.

Per rendere più stuzzicante l'ascolto, verrà inoltre offerto un aperitivo a coloro i quali avranno la voglia e la curiosità di intervenire. L'ingresso sarà rigorosamente gratuito.

Vi attendiamo numerosi! Non mancate!

Veniteci a trovare
il 3 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: