Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Manifestazione ROMA 2 Aprile - NOI VOGLIAMO SPECIALIZZARCI!!!

Rome Roma, Italia
Google+

Al fine di coordinarci nella migliore maniera possibile, tutti gli interessati a partecipare alla manifestazione SENZA SIGLE del 2 aprile a Roma possono dare la loro adesione qui cliccando "parteciperó" e inviare una mail per conferma all'indirizzo:

manifestazione.palermo@gmail.com

(in modo da poter contare su un numero sicuro di adesioni).

Per maggiori Info contattare via messaggio privato gli organizzatori o scrivere una mail a manifestazione.palermo@gmail.com


"Noi Medici e Neolaureati Uniti CHIEDIAMO
1. finanziare ulteriori contratti di formazione specialistica regionali aggiuntivi tali da fronteggiare le attuali necessità.
2. aumentare il numero di borse disponibili per il corso di formazione specialistica in Medicina Generale.
3. che il numero di immatricolazioni nella facoltà di Medicina e Chirurgia venga programmato attentamente in modo da non creare un gap incolmabile con impossibilità per molti laureati di accedere alla scuola di specializzazione.

QUESTO è L'ULTIMO TRENO!!! ENTRO IL 31 LUGLIO USCIRà IL BANDO CON IL NUMERO DI CONTRATTI E SIAMO FERMI DA MESI A 3500!! SE ANCHE QUESTA VOLTA RESTERETE A CASA PENSANDO CHE QUALCUNO MANIFESTERà PER VOI COMPROMETTERETE LA POSSIBILITà DI SPECIALIZZARVI.
CHIEDEREMO CHE PER IL PROSSIMO CONCORSO DI SPECIALIZZAZIONE LE BORSE SIANO ALMENO 7000, I SOLDI CI SONO è LA VOLONTà POLITICA CHE MANCA!!


Il Ministro Giannini ha deciso di riportare tramite bando ministeriale il numero di ingressi a medicina a 10mila ( la Carrozza li aveva ridotti a 8000) contravvenendo alle logiche che dovrebbero regolare la programmazione tra ingressi e possibilità di specializzarsi.
Ricordiamo che a fronte di 10mila ingressi ( quasi 14 mila lo scorso anno) il numero di contratti di specializzazione è fermo a 3500.
Le associazioni di categoria , ad eccezione di qualche comunicato non sembrano intenzionate a farsi portavoce in maniera decisa del dissenso dei giovani medici . E allora autoorganizziamoci:
scendiamo in piazza, uniti, compatti.
Il numero di borse di specializzazione deve essere proporzionale ai laureati in medicina!"

Veniteci a trovare
il 2 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: