Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bicifi 2013

Firenze
Google+

Il Florence Biike Festival, Bicifi, torna anche per il 2013, come sempre alla Fortezza da Basso dal 1 al 3 marzo 2013.

Bicifi è la manifestazione interamente dedicata al mondo delle due ruote, che celebra come sempre la sua grande protagonista: la bicicletta.

Paradigma di salute, benessere, attività fisica, ecosostenibilità e molto altro, la bicicletta diventa sempre più protagonista delle nostre giornate, dei nostri spostamenti e del nostro panorama cittadino.

In questo contesto, Firenze FieraSpa, la società che gestisce  il quartiere fieristico-congressuale fiorentino, in collaborazione con Sicrea, società che opera nel campo dell’organizzazione degli eventi e della comunicazione, propone un nuovo evento, una manifestazione innovativa per format e posizionamento. Dal 1 al 3 marzo BiciFI, Florence Bike Festival, è un grande appuntamento per gli appassionati del mondo delle due ruote.

Nella splendida cornice della Fortezza da Basso, expo, aziende, prodotti e nuove tecnologie, spettacoli , le tendenze nel design e nella moda. La possibilità di provare biciclette e accessori su percorsi di straordinario fascino e adatti a tutte le esigenze.

BiciFI integra la natura fieristica a quella di un evento culturale e sportivo. Un evento che coinvolge Firenze e la sua provincia. L’antica Fortezza Medicea trasformata nella città delle due ruote con le sue piazze tematiche:
Toscana terra di ciclismo, il nostro omaggio a una terra di campioni,
Mobicity, lo spazio dedicato alle politiche e all’innovazione al servizio della mobilità urbana, Cicloturismo, dedicato ai servizi per il turismo in bici. E poi gli eventi e gli spettacoli ispirati al mondo della bicicletta.

Provare le ultime novità, il meglio della tecnologia che l’industria produce è il sogno di ogni appassionato di ciclismo. A BiciFI questo sogno si avvera in uno scenario unico al mondo: il Piazzale Michelangelo.

Da Firenze fino al cuore del Chianti per tornare in città lungo le strade che saranno protagoniste del Mondiale di ciclismo. E’ la nostra proposta con la Gran Fondo di Firenzeprevista per sabato 2 marzo 2013.

Partenza dalla Fortezza da Basso, nel cuore della città e del suo centro storico poi le panoramiche strade che attraversano le colline del Chianti fino a raggiungere Radda in Chianti, per tornare a Firenze e completare la gara cimentandosi sulle strade dove saranno impegnati a settembre i professionisti con il Mondiale, la salita di Fiesole e soprattutto lo strappo di via Salviati. 130 chilometri per i più allenati, un percorso ridotto a 80, ma non per questo meno affascinante, per tutti gli altri. L’appuntamento è per sabato 2 marzo 2013.

Veniteci a trovare
dal 1 al 3 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: