Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un Paese, cento storie da gustare

Tavullia PU, Italia
Google+

Dal giorno 7 al giorno 11 novembre 2012 a Tavullia vi attende la rassegna enogastronomica e folkloristica 'Un paese, cento storie': un modo saporito ed originale di assaporare un paese, i suoi ricordi e le sue tradizioni.

"Un paese e cento storie" è la festa del cibo e dell'accoglienza in famiglia che dal 7 all'11 novembre animerà alcuni borghi della Provincia di Pesaro e Urbino, a partire da Belvedere Fogliense di Tavullia.

Ecco il programma:
mercoledì 7 novembre, ore 17 - Pesaro, Sala “A. Bei” della Provincia di Pesaro e Urbino Il tè delle Cuoche: Un paese e cento storie si presenta. Ospiti d’onore le Cuoche di Un paese e cento storie con le loro torte;

giovedì 8 novembre, ore 19.45 - Candelara
Anteprima - riapre per una sera l’Osteria “del Baffón”, con la Famiglia Giorgi (gratuita, su prenotazione);

venerdì 9 novembre, ore 19.45 - Belvedere Fogliense e Padiglione, Novilara, Monteciccardo, Montefabbri, Villa Betti-Cena ‘in famiglia’ (gratuita, su prenotazione)

sabato 10 novembre, ore 19.45 - Belvedere Fogliense e Case Bernardi, Candelara, Novilara, Montefabbri, Montegaudio, Sant’Angelo in Lizzola, Villa Betti- Cena ‘in famiglia’ (gratuita, su prenotazione).

Le cene ‘in famiglia’ sono gratuite; è necessario prenotarsi, a partire da Lunedì 5 Novembre, telefonando al numero 0721 26773 dalle 9,30 alle 12,30.

Domenica 11 novembre, San Martino, dalle ore 16
Belvedere Fogliense - Un paese e cento storie, la Festa
Tutte le attività sono gratuite; ai corsi e ai laboratori di cucina è necessario iscriversi entro l’8 ovembre telefonando al numero 0721 26773 dalle 9,30 alle 12,30

dalle ore 16,30
-in Canonica In cucina a Montelevecchie. Mini corsi di cucina con le Cuoche di Belvedere: patacucci, piadina, strozzapreti (iscrizioni entro l’8 novembre al numero 0721 26773)
-Mani in pasta... e fantasia. Laboratorio di cucina per bambini (iscrizioni entro l’8 novembre al numero 0721 26773)
-Oh quante belle torte. Gara di dolci della tradizione (per partecipare alla gara di dolci è sufficiente presentarsi in Canonica entro le ore 16.15 con un dolce realizzato con ricette tradizionali e di famiglia);
-in Casa Mazzini Assaporare il territorio. Incontri e percorso di degustazioni guidate a cura di Associazione Produttori della Valle del Foglia (iscrizioni entro le ore 16.15)
-nella Sala Parrocchiale Carte in tavola! Torneo di briscola (iscrizioni entro le ore 16.15)
-in Casa Macchini - la Casa delle Storie-La casa del Notaio. Un ricordo della famiglia Olmeda, antica proprietaria della casa. In cucina con Mamma Ida. Un paese e cento storie raccontato da una narratrice d’eccezione Cento storie per sette castelli. I luoghi di Un paese e cento storie raccontati dai loro abitanti Il mito in guardaroba. Valen

Veniteci a trovare
dal 7 al 11 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: