Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NIENTE E' COME SEMBRA

Villa Gorgia Lentini SR, Italia
Google+

[ Invasioni Digitali | Giornata dell’Arte e della Cultura ]

"Niente è come sembra" è il nome dell’evento scelto nel rappresentare quest'anno il progetto delle Invasioni Digitali [http://www.invasionidigitali.it/it] e la Giornata dell'Arte a Lentini; il titolo, tratto dalla celebre sceneggiatura di Manlio Sgalambro in occasione della terza produzione cinematografica di Franco Battiato, è stato voluto proprio poichè "..è tutto celato sotto il chicchericcio della gente", le modalità quotidiane errate che non permettono di lasciar emergere le eccellenze e le bellezze del territorio. Gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza non possono perdere di fronte allo squallore disgraziato dell'ignoranza. L’evento, diretto da Giorgio Franco, Cristina Pulvirenti, Eros Reale, Marco Amarindo e la Consulta Giovanile di Lentini, si svolgerà presso Villa Gorgia e sarà articolata in data 26 Aprile con esposizioni, installazioni, spettacoli e laboratori “invadendo”, armati di smartphone, tablet, fotocamere e videocamere digitali, e documentando l’esperienza attraverso il web e i social media con #invasionidigitali - #digitalinvasions #liberiamolacultura #freeculture a seguire #lentini #iocimettolafaccia #gorgia #nienteècomesembra. Anche quest’anno i cittadini ed i giovani in particolare potranno esprimersi e confrontarsi nelle varie forme d’arte e creatività culturale. Educare alla "Bellezza ed alla Memoria Storica" non è solo insegnare ai ragazzi ciò che si suppone debbano conoscere, ma anche aiutarli a riflettere su ciò che già sanno e come tale conoscenza si lega alla loro vita e a ciò che è nuovo per loro.

Invasione Programmata Villa Gorgia - Lentini Sr
Sabato 26 Aprile 2014 ore 10.30 - 24.00

- http://www.invasionidigitali.it/it/invasionedigitale/niente-è-come-sembra

- http://www.eventbrite.it/e/biglietti-niente-e-come-sembra-11016934949?aff=eorg

Per tutta la giornata sarà a disposizione degli "Invasori" e degli artisti la rete wifi, con la collaborazione di AirNetwork

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: