Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gary Frank Tribute

Lucca LU, Italia
Google+

Un Cocktail vernissage vi attende a Lucca presso l'Associazione degli Industriali venerdì 26 ottobre 2012 a partire dalle ore 17.00. Viene inaugurata in questa data la mostra evento dedicata a Gary Frank, uno dei più famosi maestri dell’illustrazione a livello mondiale.

Disegnatore e illustratore di fumetti come Batman e Superman, potrete ammirare la sua arte in un suggestivo spazio espositivo, con un percorso di sedici tavole che raccontano il suo lavoro dagli anni Novanta ad oggi.

La mostra è un’occasione unica per scoprire alcuni dei lavori più significativi dell’artista che provengono dalla sua collezione privata, quindi solitamente inaccessibili: dalle sue tavole più datate, come la copertina del numero 400 de L'incredibile Hulk, a quella di Midnight Nation, uno dei fumetti più interessanti dei primi anni Duemila (sceneggiato da J.M. Straczynski, lo stesso del film Changeling di Eastwood). E ancora, le tavole di Kin, l’unica storia sceneggiata, oltre che disegnata, dallo stesso Frank, il personaggio dei videogames Tomb Raider,  per arrivare fino a Vampirella, il famoso fumetto horror-erotico: un excursus di vent’anni di successi, per un pubblico di addetti ai lavori ma non solo, che mostra a quanti personaggi è riuscito a dar vita la sua incredibile penna e ricalca la sua evoluzione stilistica che lo ha reso noto in tutto il mondo.

Al vernissage sarà presente lo stesso Gary Frank, al momento al lavoro sui nuovi albi del personaggio Shazam, realizzati per il progetto The New 52s, il reboot, vale a dire l reset del continuum narrativo, dell'intero universo dei supereroi DC comics.

La mostra è visitabile fino al 4 novembre 2012, tutti i giorni 9:00 12.45 e dalle 14.45 alle 18, ingresso gratuito.

Veniteci a trovare
dal 26 ottobre al 4 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: