Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BIMBI BOTANICI PER UN GIORNO + SERIDO'

Parco Giardino Sigurtà Via Cavour 1, Valeggio Sul Mincio VR, Italia
Google+

Bimbi Botanici per un giorno
24 Aprile 2014: Arrivo dei partecipanti presso il parcheggio riservato presso la Fiera di Montichiari di Brescia. Assistenza nostri coordinatori all’arrivo e pernottamento in camper.
25 Aprile 2014: Al risveglio, entreremo tutti assieme alla Fiera del Divertimento denominata Seridò. Un parco fieristico ricco di migliaia di giochi disponibili e gratuitamente per tutti i bimbi. Intera giornata da trascorrere all’interno. Possibilità di pranzo al sacco, come è possibile consumare il pranzo presso punti ristoro interni, oppure sul camper co n la possibilità di reingresso in fiera. Nel tardo pomeriggio trasferimento in camper presso l’area di sosta di Monzambano. Pernottamento in area di sosta.
26 Aprile 2014: Al mattino trasferimento in pullman al Parco Giardino Sigurtà. Definito il giardino delle meraviglie, dove è possibile ammirare le piante e fiori più strani e rari al mondo. Possibilità di girare il parco in trenino. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio in maniera personalizzata per il nostro gruppo faremo vivere un’esperienza botanica per i nostri piccoli, con attività ludiche didattiche che sensibilizzino i nostri figli. LE attività verranno proposte per i più piccoli diversificandole dai bimbi più grandi. I genitori potranno invece godersi la visita guidata del parco. Nel tardo pomeriggio, rientro in pullman all’area di sosta. Pernottamento in area a Monzambano.
27 Aprile 2014: Al mattino tutti in bici, per percorrere la ciclabile che da Monzambano ci porta fino a Valeggio Sul Mincio. Paesino dalle origini Romane e famoso per i tortellini ed i Mulini sul fiume. Rientro in Area di sosta e per concludere grigliata tutti assieme. Dopo pranzo, rientro verso le proprie destinazioni.
La quota di partecipazione comprende:
Parcheggio riservato presso la Fiera di Montichiari di Brescia, Ingresso al parco Fieristico di Seridò, n. 2 Pernottamenti in area di sosta a Monzambano, pullman per trasferimento da Monzambano al Parco Giardino Sigurtà, Ingresso al Parco Sigurtà, Guide per la visita del giardino, laboratori didattici come da programma, accompagnamento sulla ciclabile Monzambano-Valeggio sul Mincio, assistenza di nostri coordinatori.
La quota di partecipazione non comprende:
Carburante e pedaggi autostradali, somministrazione di alimenti e bevande, pranzi al sacco ove previsti, quanto di natura personale e facoltativa e non citato nella “quota comprende”.
Costo per Camper Euro 120,00

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: