Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Rossano, concerto di Daria Korotkova

Rossano CS, Italia
Google+

A Rossano arriva sabato 27 ottobre 2012 un nuovo concerto all'interno della settima edizione della Città della Musica, il Festival dedicato alla musica classica.

Nella Sala Concerti del Centro Studi Musicali G. Verdi a partire dalle ore 19.15 preparatevi alla grande esibizione della Korotkova.

Giovanissima e bravissima pianista di nazionalità  russa che si è formata presso la Scuola musicale sperimentale di Rostov-na-Donu. Attualmente frequenta il Collegio speciale musicale del Conservatorio Statale “Rimsky-Korsakov” di San Pietroburgo (classe di pianoforte del Maestro Vladimir SUSLOV). È vincitrice di concorsi internazionali, tra i quali “L’Arte del XXI” (Grecia, 2002); Concorso-festival di Skriabin (Mosca, 2002) - Diploma di Primo grado; “Tradizione e attualità” (San Pietroburgo, 2003); Concorso-festival internazionale “In corpore” (Estonia, 2010).

È vincitrice del Primo premio e del Premio speciale del Consolato della Germania presso San Pietroburgo nel Concorso d’interpretazione delle opere di Chopin e Schumann (San Pietroburgo, 2010).

Nel 2004 e 2010 ha ricevuto la Borsa di studio del Ministero della Cultura della Federazione Russa. Ha partecipato a vari Festival di musica sia in Germania che in Russia. Daria possiede già un grande repertorio pianistico e una notevole esperienza concertistica solistica, cameristica e orchestrale. Suona nei migliori auditorium di San Pietroburgo, Germania, Svizzera, Usa, Spagna. Nel 2011 ha ricevuto il Premio di Temircanov. Nel marzo di 2012 ha vinto il Concorso pianistico di E. V. Shishko “Il retaggio russo”. L’iniziativa musicale è curata dal direttore artistico, maestro Giuseppe CAMPANA in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina” presieduta da Federico SMURRA.

Veniteci a trovare
il 27 ottobre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: