Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mediterraneo Film Festival 2012

Carbonia CI, Italia
Google+

Si svolge anche quest'anno a Carbonia, dal 10 al 14 ottobre 2012 il Festival del Cinema Mediterraneo, in alcune delle location più significative del Centro Storico cittadino (Teatro Centrale, Parco Villa Sulcis, Sala Polifunzionale di Piazza Roma e inoltre presso il Super Cinema di via Satta).

Il Film festival dedicato al cinema di Casa celebra le pellicole nostrane, ed è accompagnato e arricchito da , proiezioni inedite, anteprime nazionali, eventi speciali come i concerti de Le Rose, 2PIGEONS e il reading di Pierpaolo Capovilla in Storie di Musica e Lavoro appositamente scritto per il Festival.

Per l'occasione saranno presenti in Città ospiti di eccezione come il video-maker Lorenzo Vignolo, l'attrice Daniela Virgilio direttamente da Romanzo Criminale-la serie, il regista sardo pluripremiato Salvatore Mereu e ospiti internazionali come Leila Kilani e Samira Radsi (per la prima volta in Italia).

All'interno del "Mediterraneo Film Festival" si terrà anche la IV edizione del Concorso Cinema/Lavoro/Migrazione che vedrà in gara 12 film, cortometraggi e lunghi, fiction e documentari a contendersi i premi che verranno attribuiti dalla Giuria tecnica oltre che dalla giuria composta dagli associati ai circoli del cinema, da quella dei ragazzi delle scuole medie superiori della Città e dalla giuria composta dai cassintegrati e dai disoccupati del territorio.

Il Festival comprende anche la mostra fotografica di Fabio Dongu "Abruxia" sulla lavorazione del film "La terra dentro" e la presentazione del progetto "La tua memoria è la nostra storia" sul recupero del cinema di famiglia e cine-amatoriale in pellicola.

Di seguito potrete trovare il programma completo degli appuntamenti del Mediterraneo Film Festival 2012.

Veniteci a trovare
dal 10 al 14 ottobre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: