Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NO OMOFOBIA

Cycas Cafè Via miliscola 13, Bacoli NA, Italia
Google+

A BACOLI CECCHI PAONE, MOLARO, SIMIOLI ED I - KEN IN CAMPO CONTRO L'OMOFOBIA

GIOVEDI' AL CYCAS L'HAPPENING CON SCRITTORI, ARTISTI E RAPPRESENTANTI DEL MONDO GAY



No omofobia. Bastano queste due semplici parole a rendere l'idea di quanto accadrà giovedì sera al Cycas, il locale di Bacoli dove per la prima volta si daranno appuntamento alcuni dei nomi più noti del mondo LGBTQI e gayfrendly per dare vita ad una manifestazione unica nel suo genere.

Accolti dal Cycas cafe infatti, prenderanno la parola in un dibattito che si prospetta effervescente il giornalista Alessandro Cecchi Paone, che sarà anche l'ospite d'onore di un concorso di bellezza maschile che animerà la prima parte della serata, e lo stilista Gianni Molaro, a sua volta presidente della giuria del concorso.

Al loro fianco, terminata la sfilata, siederanno quindi il presidente dell'associazione I - Ken Carlo Cremona che darà il via al confronto sulle possibili iniziative da intraprendere in Campania e più in generale in Italia per contrastare il fenomeno dell'avversione irrazionale e spesso violenta nei confronti di persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (LGBT) basata unicamente sul pregiudizio.

Un tema scottante e sempre più d'attualità quindi, su cui saranno chiamati a discutere lo speaker radiofonico Gianni Simioli, la direttrice del Napoli Rainbow Choir Carla Conti, docente presso il conservatorio di Santa Cecilia a Roma, la famosa "Tarantina" ovvero l'ultimo "femminiello" napoletano autrice di un apprezzato racconto autobiografico sulla sua "dolce vita".

Con loro, i ragazzi del Napoli Rainbow Choir, i modelli selezionati dalle migliori agenzie e tanti simpatizzanti che prenderanno parte poi al party organizzato dal Cycas al ritmo delle hit del momento ed il cui ricavato sarà devoluto al Centro anti violenza per ragazzi gay.



Quando: Giovedì 3 aprile a partire dalle 21

Dove: Cycas, Via Miliscola 13, Bacoli

Info: 081 523 1660, www.cycascafe.it

Veniteci a trovare
il 3 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: