Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

△ LIVE YOUR HANDS & MVM CONCERTI pres. NOBRAINO + Regola d' Arte @ SUBWAY - Viterbo ▽

Subway Viterbo Viterbo VT, Italia
Google+

◐ "Forse non tutti sanno che -durante un concerto dei Nobraino – il cervello rilascia endorfine, neurotrasmettitori con proprietà simili a quelle della morfina. Il benessere che ne deriva è uno dei fattori che spinge molte persone ad allenzamenti frequenti ed estenuanti” ◑

Con queste basi si rinnova la collaborazione tra Club Your Hands, nella sua forma piu LIVE, ed Mvm Concerti.
Dopo una splendida quanto alternativa stagione che ha visto esibirsi sul nostro palco band del calibro di Fast Animals and Slow Kids e management del dolore post-operatorio, ci accingiamo a proporre una band che e' tutto quello che di piu eclettico volevamo raggiungere in questa stagione.

La proposta alternativa al venerdi a cui Subway Viterbo ha dato il via, ha permesso di ospitare e di esibire un concept totalmente diverso e dinamico che ribalterà la natura del locale.

Quando il romanticismo si sposa la prosa ed esplode sul pubblico, l'innesco si chiama Nobraino.
I Nobraino riescono a percepire le esigenze del loro pubblico, catturano gli stati d’animo dei presenti, stessa lunghezza d’onda, tanto che palco e sotto palco diventano una cosa sola: con scale o liane gli artisti si lanciano tra le persone o cantano in mezzo ad esse. L’ultimo album della band romagnola è un cocktail di rock, classico, ironia pungente e satira disarmante: 14 pezzi, in cuI onirismo e realtà si intrecciano.

▣ NOBRAINO ◉

I Nobraino sono una band indie rock italiana che nasce negli anni '90 a Riccione e cresce nel circuito delle autoproduzioni e delle etichette indipendenti. Un gruppo che si è nutrito di concerti, oltre un migliaio, e che ha fatto della performance il suo punto di forza. Conosciuti ormai in tutta Italia per i loro live act dirompenti e fuori da ogni schema, propongono fondamentalmente una forma di cantautorato classico che non sacrifica l’esuberanza di una solida formazione rock. Un approccio che consente loro di muoversi tra vari generi con grande eclettismo senza mai perdere la loro identità."
“L’ultimo dei Nobraino” è un disco che rappresenta in pieno questo spirito: impegnato e scanzonato al tempo stesso. Più che mai in questo lavoro si attraversano atmosfere dense di colore e significati alternate ad altre più immediate e stradaiole; testi, strutture e arrangiamenti variano di registro, in continuazione, in una ricerca continua e ambiziosa. Il tentativo è quello di trovare la propria cifra stilistica nell'eterogeneo, una sorta di ossimoro ben riuscito che declina in quattordici tracce il mondo Nobraino.
La storia discografica dei Nobraino vanta quattro dischi. Il 2006 è l’anno del primo album ufficiale "The best of Nobraino", nel 2007 un live di pezzi inediti "Live al Vidia Club”, il 2008 è l’anno della svolta, vincono il Premio rivelazione dell'anno al MArteLive, che li porterà a firmare il contratto di management e produzione discografica con MArteLabel. Nel 2010 l’uscita dell'album "No USA! No UK! Nobraino", con la direzione artistica di Giorgio Canali. Nel marzo 2012 esce il “ Disco d’Oro” prodotto nuovamente da MArteLabel e registrato con Manuele “MaxStirner” Fusaroli.
Ma è proprio grazie ai numerosi concerti e al passaparola costante che i Nobraino sono riusciti a formarsi sul palco, a creare uno spettacolo, non solo un semplice concerto, a realizzare dischi ricchi di belle canzoni e sono arrivati sul divano televisivo della Dandini a “ Parla con me” dove sono letteralmente esplosi a livello popolare tanto essere nominati la miglior indie-band dell’anno 2010 nel sondaggio di XL Magazine.
Nel novembre 2011 i Nobraino si sono esibiti al Teatro Ariston di Sanremo ospiti del Premio Tenco 2011 mentre nel 2012 e nel 2013 hanno suonato sul palco del Concerto del Primo Maggio.
In passato avevano ottenuto altri riconoscimenti come il DemoRai, il Sele D'oro e il premio speciale MEI “Miglior Tour dell’anno”

A dar spettacolo in prima linea avremo:

◢ REGOLA D'ARTE ◣

I Regola d’Arte, band del roster di Mvm Concerti, nasce dall’ ex B-Side che inizialmente era formata da Spubel (Andrea Palmioli) alla batteria, Fluvius (Flavio Mecozzi) al basso e Magno
(Emanuele Calanca) alla chitarra; con l’arrivo di Cacio (Simone Gamberi) alla voce e del Maestro (Costantino Larionov) alle tastiere e con Viviana Ranucci ai cori iniziano a fare musica come cover band di cantautori italiani e questo lavoro iniziale serve loro molto per affiatarsi e per questa fase di rodaggio, in cui comunque cercano di riarrangiare i pezzi, filtrandoli con il nostro stile.
Risentono tutti di influenze molto diverse, diversi sono i loro stili, i gruppi musicali o i cantautori che li ispirano dai cantautori italiani al rock americano
il loro ultimo lavoro è l’album “La Ballata di un Sogno che dall’unione di alcuni vecchi pezzi e un gruppo di nuovi brani legati da un concetto comune, una storia presa dall’esperienza reale di un amico della che almeno per ora viene narrata per intero al momento dell’esibizione dal vivo. Per la fine dell’estate il gruppo ha intenzione intenzione di dar vita a un vero e proprio concept album unitario basato appunto su questa storia-viaggio che affonda le radici nell’esperienza quotidiana.

A SEGUIRE DJ SET IN PURE STILE ROCK N ROLL

INFO:
3292295865 Alessio FluidClan

3343311883 Valerio Ceccarelli

◤ LOCATION ◥

Subway Club - Via Rossi Danielli presso OKAY CENTER - Viterbo.

▶ " L'unico modo per Fare e' Fare sul serio " ◀

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: