Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"MARY FLOWERS & SONS" live @ La Caciara

La Caciara Music Club Corso Mazzini, 15, Costacciaro PG, Italia
Google+

Sabato 12 Aprile 2014

Ore 23 "MARY FLOWERS & SONS" in concerto a LA CACIARA

La Caciara - Corso Mazzini - Corstacciaro (Pg)
Info e prenotazioni cena 075/9006304

https://www.facebook.com/pages/Mary-flower-sons/228781340650930?fref=ts

Maria Fiorelli: voce
Samuele Martinelli: chitarra elettrica e acustica
Danilo Fiorucci: basso elettrico e acustico
Juri Pecci: batteria

Mary Flowers & Sons è un progetto musicale che nasce con l'intento di offrire al pubblico una musica di alto livello qualitativo per la scelta di repertorio, per l'esecuzione impeccabile e soprattutto per la gran cura degli arrangiamenti, tutti rigorosamente originali.
La formula vincente di questo quartetto risiede nel riproporre i classici della musica di sempre rivisitandoli in una chiave tutta personale, fresca e accattivante grazie anche ad un inconfondibile sound energico, vivace e coinvolgente, ma raffinato al tempo stesso.
La scelta di repertorio, quanto mai variegata, è dettata dalla precisa volontà di non porre confini entro le riduttive etichette dei generi musicali e riesce a catturare continuamente l'interesse del pubblico la cui attenzione è sempre mantenuta viva dal fluido dispiegarsi di stili, ritmi e sonorità. Il gruppo riesce a muoversi con disinvoltura in una pluralità di generi spaziando dalle pulsanti vibrazioni del funk, alle graffianti sonorità del rock, passando attraverso inconsuete rivisitazioni della canzone italiana. La vitalità elettrica del trio strumentale (batteria, basso, chitarra) col suo inconfondibile sound asciutto e d'impatto non sovrasta, ma al contrario valorizza la morbidezza delle linee melodiche della voce solista mentre il ritmo serrato dello spettacolo sfuma a tratti in intimi momenti acustici capaci di creare suggestive atmosfere.
Elemento distintivo della Band risiede nella differente provenienza artistica dei suoi componenti, tutti musicisti professionisti con alle spalle una lunga attività professionale. La diversità di formazione e di esperienza garantisce un contributo di stimoli differenti che arricchiscono continuamente il linguaggio dell'insieme.
Maria Fiorelli, elegante voce jazz dalle spiccate qualità interpretative, Samuele Martinelli, chitarrista rock blues dotato di una sbalorditiva capacità improvvisativa, e la solida sezione ritmica con al basso Danilo Fiorucci (turnista nel mondo del pop italiano con cantanti come Michele Zarrillo e Marco Masini) e Juri Pecci, versatile batterista dalla lunghissima carriera professionale, che insieme realizzano un indissolubile legame garantito non solo dal perfetto controllo tecnico dello strumento, ma anche dal grande feeling maturato in anni di collaborazione, anche a progetti di musica originale, e di intensa attività live tra cui anche la recente esperienza in alcuni locali di New York.

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: