Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Settimana Bianca in Val Gardena

Trentino-Alto Adige, Italia
Google+

Una settimana bianca sulla Neve in Val Gardena: se siete in cerca della meta ideale per le vostre vacanze invernali, la Val Gardena non può mancare tra le vostre destinazioni.

Come raggiungere la Val Gardena
Immersa nel cuore delle Dolomiti, la Val Gardena è facilissima da raggiungere da quasi tutti gli aeroporti e le stazioni del nord Italia: a 40 km da Bolzano, 250 da Venezia, poco più di 300 da Milano, e 190 da Verona. In macchina, treno, aereo, elicottero, trasfer, bus, taxi: non dovete far altro che scegliere il vostro mezzo di spostamento preferito e mettervi in viaggio.

Alloggi e strutture ricettive
Tantissime le strutture ricettive pronte ad accogliervi e darvi il meglio del comfort e della disponibilità: bed and breakfast, agriturismi, baite, rifugi, appartamenti, hotel, resort, alberghi e molto altro pronti a darvi il benvenuto e la soluzione di alloggio ideale per voi e per la vostra famiglia.

Piste e impianti sciistici
Una volta giunti in Val Gardena potete dare ufficialmente il via alla vostra settimana bianca approdando in uno degli impianti e piste da fondo di cui è ricca la Val Gardena. In questo vero e proprio parco naturale a cielo aperto, potrete praticare corsi di sci alpino e tantissimi altri sport come carving, snowboard, fondo, ski guiding, sleddog. Le piste sono divise ovviamente per difficoltà e sono adatte a tutti, provetti sciatori-sportivi e non, di qualsiasi età! Tantissime anche le strutture in cui affittare eventualmente il necessario per praticare il vostro sport invernale preferito.

Sci di Fondo
Per chi pratica lo sci di fondo, la Val Gardena è una valle magica per i fondisti dove unire allo sport uno scenario paesaggistico a dir poco suggestivo. Da Vallunga a Selva Gardena, da Monte Pana a S. Cristina e l’Alpe di Siusi: la valle offre oltre 115 km di piste da fondo ben curate e di tutti i livelli di difficoltà.

Sport al coperto
Se invece preferite l'attività sportiva praticata al chiuso, vi ricordiamo che la Val Gardena è ricca di piste di pattinaggio, piscine, e palestre e strutture dove praticare dagli scacchi al bowling, dal tiro a segno al tennis, dal fitness all'arrampicata.

Passeggiate nella natura
Oltre all'attività sportiva la Val Gardena offre un'ampia scelta di sentieri che conducono a bellissimi punti panoramici. Prati innevati, vecchi masi, ruscelli punteggiati di una flora ed una fauna ineguagliabili: ecco la cornice delle vostre passeggiate in Val Gardena, accompagnati da guide esperte che sapranno condurvi dentro una terra tutta da scoprire.

Paesi da visitare
L'universo Dolomiti è dominato da

Veniteci a trovare
dal 14 novembre 2012 al 31 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: