Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TIGER! SHIT! TIGER! TIGER! live @ The Hor Music Club + dj set by M@nsun

The Hor - the House of Rock PIAZZA MAZZOTTI 1/B, Sassari SS, Italia
Google+

Sabato 3 maggio il The Hor Music Club vi presenta il concerto dei Tiger! Shit! Tiger! Tiger!



Biografia
I Tiger! Shit! Tiger! Tiger! sono un trio attivo dal 2007 che si è fatto conoscere tramite esibizioni adrenaliniche in giro per lo stivale.Be Yr Own Shit" è il disco d'esordio della formazione nel quale si percepisce a pieno l'anima live del gruppo.
La band nel corso di questi ultimi anni è riuscita a portare il suo sound anche oltreoceano, in terra americana. Nell'ottobre del 2008 è stata selezionata per partecipare al CMJ di New York, insieme allo storico gruppo delle The Slits. L'ottimo riscontro ottenuto, ha fatto si che i Tiger! Shit! Tiger! Tiger venissero chiamati anche per l'edizione 2009 del medesimo festival, ma questa volta con la possibilità di esibirsi in 3 distinti showcase nei più rappresentativi locali della scena underground, sparsi tra Manhattan e Brooklyn. La band ha di nuovo messo piede negli Stati Uniti a Marzo del 2010 e, di nuovo l'anno successivo, a marzo 2011 per partecipare a due edizioni del famosissimo festival South By Southwest (SXSW) di Austin, in Texas. La partecipazione al SXSW, è stata l’occasione in cui i Tiger! Shit! Tiger! Tiger! hanno presentato l'Ep dal titolo “Whispers”, uscito in formato 7", edito dall’etichetta To Lose La Track, e distribuito nel territorio nazionale da Audioglobe, Insound Disk Union (Stati Uniti e Giappone) e da Rough Trade. L’intero artwork dell’ep è stato affidato ad Alessandro Baronciani, voce e chitarra degli Altro.
Tornati dall'edizione del SXSW, TX, la band è stata in tour, con i Male Bonding (Sub Pop).
Le quattro tracce contenute in Whispers sono state presentate con ottimo riscontro di pubblico in occasione delle esibizioni dei TS!TT al South By Southwest Festival di Austin e nei più rappresentativi locali della scena londinese. A questi si aggiungono le due puntate al Cmj Music and Film Festival di New York (edizioni 2008 -2009), dove il trio umbro è riuscito a farsi notare a tal punto che “The Architects of Despair” – canzone contenuta nel loro album d’esordio – è stata inserita nella soundtrack del film “Hated” (2010), del regista Lee Madsen, girato tra Los Angeles e New York, con attori di serie televisive come Californication, Crash e Gossip Girl.
Nel mese di Maggio 2013 è invece iniziata la lavorazione Music Land World (UK; dai creatori di Red Dwarf X) , serie TV il cui brano portante è proprio “Whispers”.
"Forever young" esce il 28 ottobre 2013, edito, in Italia, dall'etichetta To Lose La Track in forma di LP e CD e distribuito da Audioglobe e Rough Trade per l’Europa, successivamente vedrà la luce in Usa e Giappone. Forever Young, contiene 10 tracce per un totale di 42 minuti di musica. Registrato e masterizzato in analogico presso il VDSS Recording Studio di Frosinone da Filippo Strang, durante l'inverno 2013, il disco apre una nuova fase nella crescita musicale della band, che dopo aver sperimentato diverse sonorità, ha trovato un equilibrio che guarda alla migliore tradizione dell'indierock americano, prediligendo un approccio purista al genere. L'album è stato suonato in presa diretta per trasmettere l'urgenza del live, tra muri di chitarre, riverberi e suoni in bassa fedeltà. L'artwork di Forever Young è di Tommaso Renzini.
La band ha all’attivo due participazioni al Festival Cmj (New York) e due al Sxsw (Austin) oltre ad un tour con i Male Bonding (Sub Pop).

http://hellogoldentigers.tumblr.com/
https://www.facebook.com/pages/TIGER-SHIT-TIGER-TIGER/35131543863
https://soundcloud.com/wearetstt
http://wearetstt.bandcamp.com/


+ dj set by M@nsun (indie, alternative rock, new wave)


INGRESSO SOLO PER I SOCI

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: