Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aspettando il Natale a... Martina Franca

Martina Franca TA, Italia
Google+

In Puglia, a Martinafranca, è in arrivo la terza edizione di Aspettando il Natale a... Martina Franca: domenica 9, sabato 15 e domenica 16 dicembre 2012, musica e teatro di strada ad animare le vie dello shopping e il centro storico di Martina Franca (TA).

Manca poco meno di un mese al Natale e ad anticipare l’atmosfera di festa a Martina Franca ci saranno le iniziative organizzate dalla Confcommercio martinese, in collaborazione con la Donkey, agenzia di eventi e comunicazione. Torna per il terzo anno consecutivo, "Aspettando il Natale a... Martina Franca", un cartellone di appuntamenti prenatalizi rivolti a grandi e piccini che animeranno le vie dello shopping e il centro storico del borgo barocco, con spettacoli di teatro di strada e tanta musica dal vivo. 

Si parte domenica 9 dicembre 2012, dalle ore 18.30, con lo spettacolo “Narrazioni in cammino” di e con Giuseppe Ciciriello e Giulio Ferretto che narreranno, in Viale della Libertà e in C.so Messapia, storie della nostra terra, luoghi comuni, modi di dire, strofe antiche di un modo arcaico e personaggi grotteschi tenuti assieme da un filo comune: la marginalità. Alle 19.00 appuntamento in Piazza Plebiscito con il concerto dei WakeUp Gospel Project: undici artisti per un progetto musicale di notevole impatto visivo e dal fortissimo coinvolgimento di pubblico. I WakeUp Gospel Project, premiati come "Miglior Gruppo Gospel Italiano 2011” in occasione del "GJF Award 2011”, si esibiranno, infatti, in alcuni dei più bei canti delle festività natalizie e della tradizione gospel internazionale. 

A seguire, sabato 15 dicembre, dalle ore 20.00, spazio alla musica balcanica dei Kuacezz, quartetto che porterà in giro per le vie di Martina un carico di armonie, melodie, ritmiche e danze tradizionali dell’area del Mediterraneo mescolate al manouche della Camargue e al Jazz Klezmer di Gershwin. Alla stessa ora, una figura bizzarra e poetica si aggirerà per le strade del centro con la sua valigia, indossando uno strano cappello: è Cioppina, in arte Dejanira Dragone, che affascinerà grandi e piccini con gag clownesche, bolle di sapone giganti e momenti di gioco e partecipazione attiva da parte del pubblico.

Si chiude la serata del sabato, alle ore 21.00, in Piazza XX Settembre, con il concerto degli Appia Folk Ensemble che riproporranno, tra musica e danza, le magiche sonorità delle pizziche, tarantelle, tammurriate, ballate e nenie d’amore della nostra tradizione. 

Ultimo appuntamento in strada per la terza edizione di “Aspettando il Natale a... Martina Franca”, domenica 16 dicembre: alle 18.00 si esibirà Dejanira Dragone con lo spettacolo “Due mani chè una donna”, mentre alle 19.00 la Piazzetta Sant’Eligio sarà

Veniteci a trovare
dal 9 al 16 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: