Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale 2012, Recco Streets of Christmas

Recco GE, Italia
Google+

Recco Streets of Christmas, dal 7 al 9 dicembre, il Natale sarà tutto gastronomico.

Dalle ore 16,00 alle 18,00 venerdì 7 dicembre, sabato 8 e domenica 9 dicembre sotto i portici via Roma/Piazza san Giovanni Bono saranno ore veramente eccezionali, grazie ai ristoratori recchesi del Consorzio Recco gastornomica, che tanto hanno contribuito a rendere celebre la città come Capitale gastronomica della Liguria.

Lungo i portici che abbracciano la grande piazza, in un percorso affascinante fra le loro tavole sontuosamente apparecchiate e i menù che hanno elaborato per le Feste, i ristoranti  recchesi“in fiera” offriranno ai visitatori piccole degustazioni gratuite di ricette speciali e tradizionali con in abbinamento il vino selezionato.

VITTURIN "Crema di fagioli con gamberetti" in abbinamento brindisi con Pignoletto

MANUELINA “Insalata di cappone alla Stefani”- ricetta dello chef Bartolomeo Stefani del 1662 - con calice di Vin Brulè

VITTORIO

“Barbagiuai di Zucca” natalizi (Focaccette natalizie alla zucca)

con calice di Lambrusco di Sorbara 

da LINO 

La” Cima alla Genoves”  con calice di vino rosso

ALFREDO Dolcezze di Natale con bicchierino di moscato

Tre pomeriggi che saranno veri momenti di festa, di aggregazione, occasione per conoscersi, per stare insieme ed assoporare I sapori delle cucine della ristorazione recchese. 

Ma Recco ha voluto fare di più e per dimostrare la sua voglia di ospitalità ha organizzato sempre venerdì 7 due appuntamenti con “la Merenda “ per i più piccoli: sotto i portici di via Assereto verranno allestite due isole d’intrattenimento natalizio con giochi, magie, palloncini e truccabimbi e alle ore 17, merende per tutti i bimbi offerta dal Panifici Titta Moltedo con il Castganotto, un “muffin alla farina di castagne”e dal Panificio Tossini con la Focaccia Dolce, così dolce e così golosa!

Alle ore 18,00 presso il palazzo Comunale Convegno nell'ambito della Giornata dell'Alimentazione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali “ Natale a tavola, Cucina ricca, cucina sana”. Interverranno: Silvana Vernazza (funzionario Mibac), Sergio Rossi cultore storia della cucina e Paolo Lingua dell'Accademia della Cucina Italiana. Al termine piccolo brindisi augurale offerto dai ristoranti del Consorzio Recco Gastronomica.Ingresso libero

Il Sabato 8 dicembre mentre sotto i portici di via Assereto ore 9/19 si svolge il Mercatino dell’hobbistica, sotto i Portici Piazza Nicoloso si prepara l’arrivo di Babbo Natale.

Alle ore 15,30 Un invito speciale, bimbi, venite tutti!!! Arriva a Recco Babbo Natale.

La piazza familiarmente detta “del Comune” diventa Santa Klaus Square “La piazza di Babbo Natale”, che accoglierà i più piccoli r

Veniteci a trovare
dal 7 al 9 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: