Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una/Roberto Dellera at Acqua e fuoco,venerdì 4 Aprile

Acqua e Fuoco vico Fondaco Corso, 4, Campagna SA, Italia
Google+

Lei è Marzia Stano in arte UNA.Già leader dei pugliesi Jolaurlo.L'abbiamo conosciuta a dicembre quando ha strariempito e stupito il locale.
Lui è Roberto Dellera bassista degli Afterhours e autore del bellissimo "Colonna sonora originale".
Insieme per un concerto imperdibile!!!

Ingresso libero!!!
Gradita prenotazione.

Tornano di nuovo insieme, attraverso uno spettacolo già presentato con successo durante lo scorso anno: Dellera e UNA (Marzia Stano) saranno in concerto venerdì 4 aprile all’Acqua e Fuoco (Via Fondaco Corso, 4 - ore 22:00 - ingresso libero) di Campagna (Sa).
I due artisti sono impegnati insieme per il mini-tour di aprile, una serie di quattro date nel sud Italia, un affascinante modalità attraverso cui ascoltare due delle migliori proposte cantautoriali della scena musicale indipendente attuale, un mix tra lo sguardo rivolto alla scena anglosassone e l’attenzione alla grande tradizione musicale italiana. Per l’occasione il Duo sarà accompagnato dal chitarrista Gianni Masci, già collaboratore della cantautrice pugliese.
Entrambi gli artisti presenteranno al pubblico le loro ultime produzioni: Dellera e il suo “Colonna Sonora Originale” e UNA con “Una Nessuna Centomila”, album pubblicati da MArteLabel e che rappresentano un punto di svolta nel loro percorso artistico, progetti accolti con favore ed entusiasmo dalla critica così come dal pubblico.
Dopo un anno come il 2013 che li ha visti presenziare in importanti appuntamenti nazionali ed internazionali (da Generazione XL allo Sziget Festival di Budapest, solo per citare i più importanti), i due cantautori sono impegnati rispettivamente nella lavorazione dei loro rispettivi nuovi progetti musicali, la cui pubblicazione è prevista per l’autunno del 2014.

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: