Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Al via il mercatino di Natale

Arco TN, Italia
Google+
Al via il mercatino di Natale: prodotti tipici, artigianato locale e nazionale, presepi, feltro artistico, prodotti naturali e gastronomia, ma anche abbigliamento tirolese, sciarpe e berretti d’alpaca, lanterne d’arredamento, candele e vetro soffiato: dal 16 novembre al 23 dicembre le tipiche casette in legno del mercatino natalizio di Arco ospitano mille idee regalo negli angoli più suggestivi del borgo
medievale.
L'inaugurazione del mercatino si svolge sabato 17 novembre in piazza Tre Novembre con inizio alle ore 17.30, presenti per l'amministrazione comunale il sindaco Paolo Mattei, il vicesindaco Alessandro Betta e gli assessori Massimiliano Floriani e Renato Veronesi.
Non solo shopping, ma anche eventi e animazione nei week end, per coinvolgere grandi e piccini. Tra gli altri, la fattoria degli animali e le cavalcate sui pony, il trenino di Natale, la mostra di presepi ai piedi del castello, i concerti natalizi e le visite guidate gratuite alla scoperta delle bellezze di Arco.
Non mancano i momenti e gli angoli dedicati alla gastronomia e alle degustazioni, con caldarroste, strauben, brulè di mele e polenta, e i migliori prodotti del territorio come formaggi, miele e confetture.
Momento clou del mercatino sarà infine il grande spettacolo pirotecnico dell’8 dicembre che lascerà a bocca aperta grandi e piccini nello scenario suggestivo dell’antico castello.
Un’offerta ricca e variegata, quindi, che da quest’anno avrà ancora più visibilità nei confronti del grande pubblico, grazie al gemellaggio con il mercatino di Rovereto. I due eventi sono presentati insieme tramite un unico sito internet - segnalato - e una cartolina promozionale. Visitando entrambi si ha inoltre diritto ad un omaggio goloso.
Il mercatino di Arco è aperto ogni venerdì, sabato e domenica dal 16 novembre al 23 dicembre, dalle ore 10 alle 19. Sabato 8 dicembre le casette sono aperte fino alle 21.30.
Veniteci a trovare
dal 16 novembre al 23 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: