Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE MATCHBOX BLUES DUO @IL PANE E LE ROSE

Il Pane E Le Rose Via Ennio Quirino Visconti 61/A, Roma, Italia
Google+

"Il Blues, l'origine di tutti i generi musicali, in una serata dalle sonorità acustiche
Ripercorrendo le strade polverose della Luisiana, metteremo a confronto i due stili più importanti e conosciuti: il Delta Blues, e il Chicago Blues.
Il primo con il suo maggior esponente: Robert Johnson, e il secondo con il suo pioniere e innovatore: Muddy Waters.
Non mancheranno altri grandi esponenti di quel periodo, come Blind Willy Johnson, Lead Belly, Jimmy Reed, Etta James, Luther Johnson, Junior Wells, e Taj Mahal"
Stefano Carboni - voice & blues harp
Luciano Cologgi - acoustic & Dobro Guitars


http://www.panerose.it

Via Ennio Quirino Visconti 61/A
00193 Roma
Telefono 06 324 4951


Stefano Carboni :

Cantante e armonicista, appassionato e studioso del fraseggio blues e soul, 15 anni di studio con il maestro fulvio Tomaino, vanta numerosissimi live e collaborazioni importanti. Con il suo insegnate storico fulvio Tomaino presente in una traccia del suo ultimo lavoro discografico, Eric Daniel sassofonista statunitense di fama mondiale, e altri musicisti professionisti della scena live nazionale. attualmente impegnato sulla scena musicale italiana , leader della Brand New band, band blues da più di 20 anni presente nei live della capitale e non solo, Nel 2013 Incide un album "live from big mama " Registrato dal vivo nello storico club blues romano. 14 cover e un inedito scritto da lui, dal sapore Chicago blues Preludio del prossimo album . Per assaporare ancora di più l'anima del blues, fonda un duo I matchbox blues, con sonorità ancora più tradizionali date dai tre strumenti sovrani del blues La chitarra la voce e l'harp

Luciano Cologgi :
Dall'età di tredici anni studia la chitarra classica sotto la guida di vari maestri tra i quali: Carfagna Carlo, Agostinelli Massimo, Katsumi Nagaoka e Salemo Marco, diplomandosi poi in Conservatorio nell'estate del 2000. Oltre ad aver frequentato corsi di perfezionamento di chitarra classica con: Eduardo Femandez, Roland Dyens, D'Agosto Mario, Lucio Matarazzo e Rosario Cicero, studia le tecniche della chitarra flamenco con il flamenchista Juan Lorenzo Agli studi classici ha sempre affiancato gli studi di chitarra moderna, prima come autodidatta, poi con diversi jazzisti tra cui Nicola Puglielli e Stefano Micarelli. E' passato attraverso diversi generi musicali, esibendosi, oltre che con la chitarra, anche con il mandolino, il cavaquinho, il banjo ed il basso. Nel 2005 pubblica per la Playgame Music (distr. Carisch) "Imparare a suonare il blues acustico", una raccolta didattica di nove brani blues originali; i brani sono preceduti da undici esercizi preparatori per chitarra Fingerstyle. Nel mese di settembre dello stesso anno vince il primo premio al 2° festival chitarristico "Città di Chivasso" con due brani di sua composizione che saranno contenuti nel suo prossimo CD acustico: "Da Londra a Roma" (per chitarra acustica) e "Prigioniero di un ricordo" (per chitarra classica). Sono di prossima pubblicazione, sempre per la Playgame Music (distr.Carisch), i primi tre volumi di "Laboratorio di musica d'insieme", un lavoro ideato per la musica d'insieme. Attualmente si esibisce in concerti come solista e suona con formazioni musicali di diverso genere, collabora con diverse compagnie teatrali e svolge un intensa attività didattica.

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: