Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lillo & Greg a Crotone

Crotone KR, Italia
Google+

Lillo e Greg arrivano sul palcoscenico del Teatro Apollo di Crotone nelle giornate del 14 e 15 febbraio 2013 con il nuovo spettacolo 'Sketch & Soda'.

Se volete trascorrere una serata indimenticabile, in compagnia di una comicità schiacciante, esilarante, irriverente e sarcastica, allora questo è l'appuntamento che fa per voi.

Sketch & Soda raccoglie in sè alcuni tra gli sketch più divertenti dell’ultima produzione di Lillo & Greg. Un’ora e mezza di risate tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui scarnificano gli orribili vizi dell’animo umano.

Lo show passa con scanzonata leggerezza dalla satira pungente a territori surreali (loop spazio-temporali, a metà tra sogno e realtà), con ritmo veloce, ma non troppo.

Assistiamo così al loro cavallo di battaglia ‘L’Audizione’ dove l’interazione tra provinato e provinante si fonde in un esilarante carosello di parole senza un confine preciso tra la battuta e la situazione reale. In ‘Calcola’, invece, due individui inscenano una sorta di gara verbale sugli episodi più incredibili che sono capaci di fare, fino all’inverosimile.

Nel ‘Latte Quiz Show’ un presentatore televisivo (Greg), durante un quiz telefonico incappa in due singolari massaie ed un maniaco-molestatore telefonico (Lillo).

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: