Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Paratissima Design 2012

Torino
Google+

Paratissima Design 2012, il grande evento artisto Off torna a Torino da giovedì 8 a domenica 11 novembre 2012.

Dalla Stazione di Torino Porta Nuova al quartiere di San Salvario: 50 artisti, 30 location,  progetti speciali, workshop, incontri e dibattiti per questo appuntamento unico del District Design.

Lo scalo ferroviario piemontese diventa nuovamente location d’eccezione per la promozione di iniziative inedite e artisti innovativi. 

L’inaugurazione ufficiale dell’evento avrà luogo giovedì 8 novembre alle ore 18:00 presso la Sala Sacchi della Stazione, dove la proiezione in anteprima del documentario “L'uomo che firma il legno” - produzione di Studiolabo in collaborazione con Patrizio Saccò e Bottega Ghianda -  darà il via alle numerosissime attività in programma.

La seconda edizione di Paratissima Design - allestita negli spazi della Stazione di Porta Nuova - si rivolge alle diverse anime della produzione industriale. Dal 8 all’11 novembre, la manifestazione accoglierà infatti designer, creativi, artigiani e imprese nella mostra “PORTA DEL DESIGN”, e coinvolgerà le tante realtà creative che hanno trovato casa a San Salvario, quartiere adiacente alla stazione vicino alle realtà attive e creative di Torino.

Tra le iniziative in programma dall’8 all’11 novembre a Porta Nuova va inoltre segnalato il Salotto Caplavur, uno spazio dinamico e informale per dibattiti e workshop tra designer, progettisti, artigiani ed imprese, e la possibilità di usufruire di visite guidate gratuite al quartiere San Salvario.

La Stazione di Torino Porta Nuova, grazie al restyling ad opera di Grandi Stazioni e alle nuove realtà commerciali aperte si propone dunque non solo come nuovo polo per il tempo libero e lo shopping, in grado di offrire un servizio a 360° e aperto tutti i giorni dell’anno, ma anche come area destinata ad accogliere iniziative culturali e di intrattenimento per tutta la città.

Veniteci a trovare
dal 8 al 11 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: