Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'odissea dell'Anima in mostra

Castrocaro Terme e Terra del Sole
Google+

L'Odissea dell'Anima è il titolo della mostra in programma a Castrocaro Terme e Terra del Sole dal 21 al 23 dicembre 2012.

Un viaggio emozionante che porterà alla scoperta dell'anima, in una location affascinante e suggestiva all'interno della sale del Castello del Capitano delle Artiglierie a Castrocaro Terme.

La data di inaugurazione di questo evento, che vedrà come protagonista l'artista e curatrice della mostra Gabriella Diversi, è molto simbolica poichè coincide con la profezia dei Maya, il 21 dicembre 2012.

Questa scelta è ricaduta sul fatto che l'artista crede che in questa data vi sia un cambiamento epocale, non la fine del mondo come predetto nella profezia, ma bensì un cambiamento nel modo di pensare delle persone; per questo motivo l'obiettivo principale della mostra sarà quella di veicolare il pensiero positivo, anche attraverso un libro ispirato dal tema dell'evento.

”L'Odissea dell'Anima” è il tema portante di tutte le opere che verranno presentate: un percorso completo che toccherà le opere su tela di Gabriella Diversi, le sculture di Stefano Zaniboni, i disegni di Fabio Mascaro e le ceramiche eseguite da Milena Scarpelli e da Maria Elena Boschi.

Alla fine di questo percorso, ispirati dall'ambientazione si potrà interagire lasciando un messaggio sul simbolico Albero dell'Anime presente all'interno del Castello, che poi diventerà alla fine dell'evento anch'esso un'opera creativa collettiva.

Veniteci a trovare
dal 21 al 23 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: