Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CALENDARIO MUSICALE APRILE POLDO PUB

Poldo Pub Via Giuseppe Mazzini 46, Predazzo TN, Italia
Google+

POLDO PUB

Calendario musicale mese di aprile 2014


-venerdì 4 DELLANTONIO TRIO

Il trio propone un genere che spazia dallo standard jazz al pop di Michael Jackson, con influenze provenienti anche dal funky di Stevie Wonder e dall'acid jazz di Pat Metheny!!
Damiana Dellantonio – voice, Roberto Dellantonio – bass, Riccardo Dellantonio – keys.


-sabato 5 CIOSI BAND

Cosa succederebbe se una voce blues incontrasse una chitarra che canta da sola? E che cosa succederebbe se in una manciata di minuti riuscissimo a sentire tutti i chilometri e tutta la polvere accumulati in una vita, scoprendoci poi felici e tristi allo stesso tempo?
Be questo è Ciosi e questo il suo modo di comunicare attraverso la musica... dove brani tradizionali folk, evergreen, pezzi moderni e soprattutto propri si fondono assieme in un unico paesaggio sonoro.


-venerdì 11 Dj set PEA

Dance '80 – funky – deep house and more.-sabato 08


-sabato 12 FUNK YOU

Dal Funk al Blues, passando dalla Soul music con qualche deviazione verso il Reggae ed il Rock'n'Roll, Funk You è un progetto nato con l'intento di rendere omaggio alla grande tradizione della musica nera americana in tutte le sue forme.La formazione è un power trio capitanato da Stefano Dallaserra, chitarrista/pianista/cantante di Cles classe 1987 che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Luca Bortoluzzi (Pitura Freska, Dirty Soul, ecc) e Paolo Legramandi (Morblues band, Davide Van de Sfroos).La sezione ritmica è composta da Mauro Cont (batteria) e Mattia Scarabottolo (basso elettrico e contrabbasso).I riferimenti principali loro proposta musicale sono artisti come Ray Charles, Stevie Wonder, James Brown, Muddy Water, mantenendo comunque ampia libertà negli arrangiamenti e lasciando ampio spazio all'interplay.


-venerdì 18 Dj set BUGS

Dance – House - and more.



-sabato 19 JAM3 Rock Band

JAM3 Rock Band : Alla Voce Enrico Andreatta, alla Chitarra & Cori Gianluca Rizzon , alle tastiere & Cori Sebastien Andreis ed alla Batteria Mirco Zaminato . Enrico e Gianluca suonano assieme dall'agosto del 2007 ma dal Gennaio successivo formano il gruppo JAM3 Acoustic Pop & Dance in Trio dove la formazione comprendeva Chitarra Elettrica , Contrabbasso Elettrico, Voce + Tromba e Jembè. Dal Gennaio 2012 il Trio si trasforma in una Band vera e propria pensandola "alla Doors" ovvero senza il Basso ma con la Tastiera che fà anche la parte del Basso. Il repertorio varia intorno ad una quarantina di brani Rock Anni '70 dei DOORS, CREAM , DEE PURPLE , VAN MORRISON , WHO , PINK FLOYD, ROLLING STONES , IGGY POP , DAVID BOWIE e non solo.


-domenica 20 DUO AMBRA

Ambra alla voce, Walter alla chitarra.
Un duo acustico che propone cover pop soul classice e moderne..tutto da ascoltare!


-venerdì 25 LAZY PIGS (porci comodi)

Matteo Rossetto (BZ) chitarrista con molteplice esperienza dal pop al blues negli ultimi 10 anni e Dario Defrancesco cantante con più di 20 anni di cariera alle spalle, alla loro prima esperienza acustica insieme danno vita ad un entusiasmante duo tutto da ascoltare!


-sabato 26 WEBPUNTOCOM Coverband

Le varie preferenze musicali dei componenti hanno portato nel tempo ad interpretare canzoni di generi diversi (soul, rock, disco music), con periodici approfondimenti dell'uno o dell'altro filone ed una scelta della scaletta di volta in volta improntata al tipo di locale e di contesto dell’esibizione. Accanto all’attività live con l’esecuzione di cover, nel 2003 la band ha intrapreso la composizione di brani originali con testi in italiano, culminata poi nell’incisione di un CD interamente autoprodotto dal titolo "dopo le 6". Il sound del gruppo privilegia soprattutto il pop-rock, con una scaletta fatta di Lenny Kravitz, Police, U2, Bon Jovi fino ai più recenti Muse, Maroon 5 e Coldplay.
Descrizione
Musica disco,soul,rock 70-80-90-00



Poldo Pub
via mazzini 48/a
Tel. 3477611808
www.facebook.com/poldopub
matteo.antico@hotmail.it

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: