Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lello Analfino & Tinturia @ Zo

Zo Centro Culture Contemporanee Piazzale Asia, 6, Catania CT, Italia
Google+

Musica & Suoni e Zo centro culture contemporanee, presentano il secondo appuntamento di "Raizes", rassegna di World Music:

Lello Analfino & Tinturia in concerto


Per questo nuovo disco, la scelta di affidare a Roy Paci la produzione artistica dei nuovi brani . Un CD di 7 canzoni e un DVD registrato dal vivo a Catania con tutti i successi dei TINTURIA.
Dice Lello: ”precario è una condizione mentale. Ci hanno convinti vent’anni fa che il precariato fosse il futuro. Accontentarsi sperando che il domani sarebbe stato solido e sicuro. Invece chi vent’ anni fa aveva vent’anni, si ritrova adesso pienamente e ancora precario. Tanto da poter affermare che l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro precario”.
Sette canzoni inedite che trasudano ironia ma anche grido di dolore, insofferenza voglia di normalità. Denuncia e rottura con il sorriso sulle labbra. Ma anche solidarietà a chi ha subito e subisce.
Molte le collaborazioni oltre a Roy Paci suonano e cantano con Lello Analfino & i Tinturia in questo nuovo album: Bunna; Manuel e Simon Krikka Reggae; Marco “Don Skal” Calabrese; Marco Pettinato A.K.A John Lui e tanti altri.
-----------------------------------------------------------------
I Tinturia nascono a metà anni ’90, incontrano Lello Analfino, come loro innamorato della musica, da quel momento il connubio diventa indissolubile. Lello entra a tutti gli effetti nella band, inizia suonando le tastiere, per poi diventare il cantante e il frontman del gruppo. La vena artistica estrosa e geniale di Lello diventa immediatamente l’espressione e l’immagine leggera e irriverente, ma mai banale, dei Tinturia. Un gruppo, formato da musicisti quotati, collaudato e affiatato, in grado di spaziare senza difficoltà dal pop al reggae, dal funk al rap - con un pizzico di folk innato nelle loro radici sicule ormeggiate nel mare Siciliano.

Biglietti: € 11.50

Info:
tel. 095.7225340

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: