Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 in agriturismo a Lucca

Lucca LU, Italia
Google+

Capodanno 2013 tra natura e gusto negli agriturismi a Lucca!

Si avvicina a grandi passi il nuovo anno, e non dovete farvi cogliere impreparati: per questo motivo, oggi vi proponiamo di trascorrere il Capodanno 2013 in agriturismo a Lucca!

Nel cuore della Toscana, immersa in uno scenario paesaggistico tra i più belli dell'Italia centrale, Lucca è pronta ad accogliervi con tutte le sue ricchezze paesaggistiche, architettoniche ed enogastronomiche.

Non può mancare tra le vostre mete in questo Capodanno 2013! In particolar modo, se siete intenzionati a trascorrere un Capodanno diverso, ecco la soluzione che fa per voi: l'agriturismo a Lucca.

Il Capodanno in agriturismo è una soluzione originale e già collaudata con soddisfazione da molti, adatta a tutte le esigenze e a tutte le tasche. Una settimana, magari da regalarsi a cavallo di Capodanno, per godersi la natura toscana, l'atmosfera rustica e il gusto e il sapore del cibo genuino.

Tante le offerte e le soluzioni per questo Capodanno 2013 in agriturismo a Lucca, con pacchetti predisposti in cui sono inclusi pernottamenti e cenone di Capodanno. Promozioni, offerte speciali e last minute vi permetteranno di godervi il soggiorno in modo economico.

Aria pulita, relax, familiarità: questa l'offerta che vi propone ciascun agriturismo per festeggiare al meglio il capodanno 2013.

Gli agriturismi a Lucca offrono opzioni con box e posto auto, oltre a ripari per bici e altri mezzi di spostamento. Facilmente raggiungibili dalle principali stazioni o aeroporti, spesso offrono anche servizi di navetta o bus.

Immersi nella natura avrete tutto il mondo a vostra disposizione, grazie alla fitta rete wi-fi che è presente in quasi tutte le strutture.

Molti agriturismi offrono inoltre soluzioni ideali per famiglie come mini-cottage ed appartamenti in cui ricostruire tutta l'initimità e il calore del nucleo familiare.

Potrete trascorre la sera di Capodanno tra un sorso di vino e un altro, magari raccolti di fronte ai camini in pietra, degustando dolci e piatti tipici.

Inoltre, tempo permettendo, gli agriturismi di Lucca vi permettono di praticare tante attività sportive tra cui mountain bike, equitazione, trekking, e tanto altro.

Cosa aspettate a prenotare il vostro Capodanno 2013 in agriturismo a Lucca?

Veniteci a trovare
dal 15 novembre 2012 al 2 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: