Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Idea Natale 2012

Udine UD, Italia
Google+

Se siete a caccia di Idee per questo Natale 2012 non perdete la fiera delle Idee di Natale 'IdeaNatale 2012' presso Udine Fiere dal 15 al 18 novembre 2012.

Questa nuova edizione di Idea Natale si presenta come sempre ricca di iniziative e di proposte.
Parallelamente al nutrito numero di espositori nella fiera tante iniziative collaterali per rendere l'appuntamento ancora più ricco ed interessante.

Ecco le aree tematiche che potrete visitare ad IdeaNatale 2012
I Libri: librerie, case editrici, piccoli editori trovano nella Fiera dedicata al regalo natalizio. Non solo stand, quindi, ma anche Incontri con l’Autore, eventi e presentazioni.

Il Bimbo: spazi espositivi e creativi per accogliere e soddisfare i sogni dei bambini: il Natale è il periodo che per eccellenza viene dedicato ai più piccoli e per questo i bimbi diventano protagonisti a Idea Natale che a loro offre idee, giochi, giocattoli, fantasia e ispirazione.

Baby Parking: in quest’area, i bambini troveranno spazio, giochi, intrattenimenti e tanta attenzione da parte delle realtà che vorranno proporsi per gestire l’animazione e la custodia dei più piccoli.

Con le tue mani: Corsi, dimostrazioni, esposizioni per apprezzare la produzione artigianale e 'fai-da-te'. Dagli oggetti alle decorazioni agli utilissimi corsi di cucina, in questo ambito varranno accolte le iniziative che riportano al piacere di fare da sé.

Gli oggetti del Natale: Oggetti regalo, oggetti per decorare la casa e la tavola, oggetti d’ambiente per creare l’atmosfera e che insieme costituiscono una filiera fondamentale del tema del Natale.

Idea solidale: tanti incontri e manifestazioni uniti all’esposizione delle associazioni del volontariato e del no-profit per affrontare concretamente tematiche sociali e culturali nello spirito della speranza, della gioia e dell’armonia che anima questa festività.

Veniteci a trovare
dal 15 al 18 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: