Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sant'Andrea in festa

Faenza RA, Italia
Google+

Sant'Andrea in festa Nella parrocchia di S. Andrea in Panigale: si festeggia a fine novembre l’annuale sagra dedicata al santo patrono S. Andrea.

A S. Andrea per onorare il santo patrono si compie una grande festa di paese improntata soprattutto sulla gastronomia e sugli spettacoli (sempre gratuiti) ma non priva di riti religiosi che culminano con la Santa messa della domenica (raduno altresì del santandreese lontano).

La sagra si è inoltre caratterizzata nel tempo per momenti dedicati, infatti abbiamo il venerdì con la serata della fiorentina di scottona, e il lunedì con la serata della paella di mare.

Questa serata che viene denominata la “Paella dei Record”, richiede prenotazione per poter  gustare una specialità in un contesto spettacolare (servizio contemporaneo da più paellere spagnole).

Sul palco numerosissimi artisti (cantanti e musicisti) che hanno  fatto  dell’esibizione di S. Andrea un appuntamento fisso del loro calendario.
Inoltre  durante tutta la festa  si possono gustare squisite pizze in due  grandi  forni a legna, per accontentare buongustai grandi e piccoli!

Veniteci a trovare
dal 30 novembre al 3 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: