Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato Italiano @ Pizzas presenta AMERICA QUESADA TRIO

PIZZAS Ristorante Italiano Via de'Musei 2/4, Bologna, Italia
Google+

Torna il Sabato Italiano al PIZZAS Ristorante Italiano, un tipo di Sabato sera adulto e raffinato, che a Bologna ancora non c'era.

Atmosfere soft ma calienti, nella magica cornice del Pavaglione, a 2 passi da Piazza Maggiore e dalle 2 torri, il Pizzas diventa il ristorante dei Sabati sera dei vostri sogni, dove la vostra cena, anche a lume di candela, curata nei minimi dettagli da Elena Esposito e il suo staff, con il menù di piatti selezionati dallo Chef Rocco Avigliano, si accompagna ai migliori vini provenienti da tutta Italia e non solo, e all'abbraccio sonoro delle bands e dei grandi ospiti che si alterneranno sul palco del Pizzas.

Ma il Sabato Italiano del Pizzas è anche un coinvolgente dopocena, degustando gli straordinari cocktails dei bartenders del Nu Lounge Bar, capitanati dal barman di fama internazionale Daniele Dalla Pola.

================================================

A grande richiesta, questo Sabato 5 Aprile torniamo a volare fino a Cuba, per vivere UNA NOCHE EN LA HABANA, con il trio della cantante e showgirl cubana AMERICA QUESADA.

America Virginia Quesada nasce all’Avana, città simbolo della cultura musicale dell’America Latina. Studia presso l’Escuela Vocasional Garçia Caturl e l’Escuela de Variedad y Espesctaculo all’Avana.
Nell’89 America entra nel corpo di ballo del “Tropicana” di Cuba, vincendo il “Trofeo d’oro” con lo spettacolo “50 Anniversario del Tropicana” e partecipando negli anni seguenti a varie tourneè in numerosi paesi del Sud-America dell’Europa.
In seguito, entra come cantante nell’orchestra cubana Sonora Caribena, partecipando a diversi festival tutto il mondo.
Oggi è in Italia con l’orchestra “America y su Tumbanchà” , in cui la miscela di musica, danza e ritmi afro-cubani, riunisce il talento di musicisti di grande esperienza.
Le sue capacità artistiche permettono al gruppo varie possibilità di spettacolo: dall’intrattenimento musicale, allo spettacolo di coinvolgimento del pubblico e animazione, al concerto di musica dal vivo,
Alternando varie formazioni dal trio fino all’orchestra tipica di 12 elementi.
L’orchestra vanta diversi concerti ed esibizioni in varie piazze, festival e discoteche in Italia, Francia , Slovenia e Croazia: “PalaCavicchi” (BO), ”Popi’s” (VR), ”Nino de Fuego”(AN), ”NordEst”(VI), ”Quiero la Noche”(VI), ”Chalet del Mare” Lido delle Nazioni(FE), “Fiamene Festa” (VR), "Summer Festival 2006" (PD), “Festival Latinoamericano” di Trento,”Cantiere21” (PG),Sale Estense di Ferrara, lungomare "La Croisette" a Cannes, “Casinò La Perla" (SLO), rassegna jazz “Porsche” di Abano Terme e tanti altri.
Nel 2006 incide i brani "El baile del coco" e "No te quiero" per la casa discografica "Galletti/Boston" e appare nelle compilation: “Noche Cubana n°28” , “Bachata Italia Vol.2” e “Baila Latino Vol. 3”.
Nel 2008 esce il nuovo cd “Mala Cabeza” sempre per la "Galletti/Boston".
Nel Giugno 2009 America partecipa, in rappresentanza di Cuba, al “Philadelphia Salsa Congress” negli Stati Uniti , un evento intitolato “El Poder de la Mujeres de la Salsa” in compagnia di artiste di vari paesi come Yolandita Rivera (Portorico), Annette Carrion (Portorico), Doremi (Giappone) e Orquesta Canela (Colombia).

Potete ascoltare i brani su:
www.myspace.com/americavirginiaquesada

================================================

Inizio cena, ore 20
inizio spettacolo, ore 22

Per prenotazioni, scrivetemi in pvt.
Danilo "The Soul" Pavarelli
http://www.facebook.com/danthesoul
http://www.facebook.com/bandasabatoitaliano

Veniteci a trovare
il 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: