Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno alle terme di Saturnia

Saturnia GR, Italia
Google+

Capodanno alle terme a Saturnia: se non avete mai fatto questa esperienza, potete considerarla un'idea alternativa: trascorrere la mezzanotte del 31 dicembre immersi nelle acque termali... per i più coraggiosi e impavidi ci sono le "terme naturali", quelle a cielo aperto. 

Per chi invece ha in mente di trascorrere la festa di fine anno (cenone, etc), e poi godersi il relax termale, senza tralasciare la bellezza dei piccoli borghi medievali, il colore delle tradizioni della Maremma Toscana, dei suoi piatti tradizionali, è possibile usufruire di tanti pacchetti pensati ad hoc per le vostre esigenze. 

Hotel che dispongono di SPA, percorsi benessere, dotati di piscina termale, e altri comfort; pacchetti che comprendono cenone di Capodanno, musica dal vivo e bagno a mezzanotte. Insomma un tutto compreso per chi desidera festeggiare l'ultimo dell'anno nel benessere e nel relax, nel gusto dei sapori locali e nella bellezza di scenari mozzafiato!

In piazza a Saturnia, invece, solitamente si svolge uno spettacolo di fuochi artificiali con spettacoli e intrattenimenti musicali. 

A Saturnia (e dintorni) vi sono tanti ristoranti, dove potete trovare il tipico cenone di San Silvestro o comunque una selezione di piatti locali "sempre-verde", anche a Capodanno! 

Le possibilità di alloggio sono molto variegate in tutta l'area, tra agriturismi, affittacamere, alberghi, bed and breakfast, spesso anche con offerte e last minute.

Veniteci a trovare
dal 15 novembre al 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: