Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

C-InFormiamo

Pergine Valsugana Pergine Valsugana TN, Italia
Google+

C-InFormiamo

L'Associazione Gruppo Famiglie Valsugana organizza in rete con altre realtà del territorio un ciclo di incontri formativi ed informativi per genitori su argomenti di comune attualità. GRATUITI

Per iscriversi:
https://docs.google.com/forms/d/1ZOiQF5TYvxQ5uTuqScFGbafPyj8sAQmyC96N0e6d15U/edit

Martedì 8 aprile alle ore 20.30: “Fratelli e sorelle: rapporto speciale ma anche conflittuale!” serata con la Dott.ssa Serena Costa dell'Associazione OttimaMente.
L'arrivo di un fratellino o di una sorellina è un evento speciale ma che in famiglia può portare il trambusto e rompere quel delicato rapporto che si era costruito…
Analisi delle dinamiche e confronto tra genitori sulla tematica.

Martedì 15 aprile ore 20.30 "Persone e Famiglia dalla A alla Z” Abolizione della distinzione tra figli naturali e legittimi, riconoscimento, successioni, disposizioni testamentarie. Conduce l’avv. Roberta Sandri dell’associazione Gruppo Famiglie Valsugana.

Martedì 29 aprile ore 20.30 "Famiglia: dall'unione alla separazione”: matrimonio, convivenza, separazione e divorzio. Con l’avvocato Roberta Sandri dell’associazione Gruppo Famiglie Valsugana.

Martedì 6 maggio alle ore 20.30: "Anche il genitore è una persona" dopo la lettura di un breve testo, la serata sarà condotta in forma di incontro-dibattito per offrire spunti di riflessione sulla tematica del conflitto tra l'essere padre/madre e uomo/donna. Anche il genitore, in quanto persona, ha bisogni ed emozioni e dal suo equilibrio dipende, in parte, l'equilibrio dei figli. Conduce Grazia Campregher, consulente educativa e presidente dell’associazione Levico...In Famiglia

Martedì 13 maggio alle ore 20.30: "Nuove tecnologie: uso consapevole, rischi e ricchezze culturali" con Francesco Bindi, esperto di tecnologie e web che proporrà un viaggio tra le nuove tecnologie: uso e abuso per provare a conoscerle ed usarle senza farsi usare. Rivolto a genitori e adulti in genere: i nativi digitali (le generazioni nate dagli anni ’90) e gli immigrati digitali (il resto…) per fornire spunti che toccheranno argomenti quali i social network (facebook, ask, twitter ecc.), ma soprattutto l’uso di cellulari, smartpad, smartphone, wi-fi, ecc…


Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno a Pergine presso il Centro Famiglie in Vicolo delle garberie 6 ad esclusione di “Anche il genitore è una persona” che si svolgerà presso il Caffè del Teatro stabile di Pergine”. Per la partecipazione agli incontri è obbligatoria la prenotazione avendo un numero max di posti a disposizione.
Per informazioni ed iscrizioni potete contattare l’associazione, al nr. 3296638868 oppure scrivere a famiglievalsugana@gmail.com

Per la realizzazione del ciclo di incontri hanno collaborato l’associazione culturale OttimaMente, l’associazione culturale Levico… In famiglia, l’associazione di promozione sociale Eureka di S.Orsola Terme, l’associazione di promozione sociale Orizzonti Comuni di Vigolo Vattaro, Asif Chimelli e Cooperazione Reciproca- Cassa Rurale di Pergine

Veniteci a trovare
il 8 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: