Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno a Montecatini Terme

Montecatini Terme e Tettuccio
Google+

Capodanno a Montecatini Terme: per il vostro Capodanno 2013 una vacanza dedicata al benessere, al relax, al riposo, alla cura di sé!

Montecatini Terme è una delle più grandi e famose località termali della Toscana. Le sue acque curative sono note almeno dal XVI secolo, momento in cui nacquero i primi bagni termali.

Le prime grandi stazioni termali nacquero per accogliere la nobiltà, che resero Montecatini Terme una delle destinazioni aristocratiche più ambite. Oltre alla gamma di splendide terme che offrono trattamenti più o meno moderni, i visitatori possono trovare occasioni di shopping, attività sportive, godersi l'ottima cucina.

Come per le famose Terme di Saturnia, vi sono pacchetti ad hoc per la notte di Capodanno anche per chi sceglie di soggiornare e trascorrerla nelle Terme di Montecatini, dove potete trovare terapie, trattamenti, massaggi e cure con fanghi, oltre al tradizionale cenone.

Le Acque Termali sono la perla di Montecatini, intorno ad esse sono stati costruiti veri e propri stabilimenti termali che offrono un'ampia gamma di trattamenti benessere, dai massaggi ai fanghi, dalle saune ai trattamenti estetici. 

Montecatini Terme si trova nella provincia di Pistoia, ed offre molte strutture ricettive, come hotel o agrituirismi che dispongono di alloggi indipendenti, di centri benessere con sauna, idromassaggio e bagno turco.

Si tratta di strutture che sfruttano la bellezza naturale in cui sorgono, quella della campagna toscana circostante.

I pacchetti benessere che trovate presso queste strutture a Montecatini Terme sono pensati per farvi godere di piacevoli soggiorni con le comodità e opportunità offerte da una località termale ormai nota al turismo di settore.

A Montecatini ci sono tanti locali, pub, ristorante, locande. A circa 30 km da Montecatini c'è Lucca, città da visitare, vicino a Montecatini c'è un paesino medioevale che merita senz'altro una visita, Serravalle Pistoiese. Mentre a pochi km si trova Pistoia.

Soggiornare a Montecatini permette di godere della tranquillità tipica della cittadina termale, pur avendo a poca distanza una natura incontaminata e opere d'arte meravigliose. A completare l'offerta, i sapori della cucina tipica toscana e i suoi ottimi vini.

Ecco gli agritursismi consigliati da Finesettimana:

Agriturismo Il Lago

Agriturismo il Corniolo

Veniteci a trovare
dal 15 novembre al 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: