Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#enver40

ChioggiaLab Chioggia VE, Italia
Google+

Ho pensato molto, negli ultimi mesi, se fregarmene della cifra tonda, temerla e scongiurarla, o dare una festa come quando ero bambino. A fasi alterne, i tre aspetti hanno preso il ciclico sopravvento.

In fin dei conti -mi sono detto- mi sento trentenne da sempre e non sarà il contachilometri a farmene una ragione, giorno più o giorno meno. Quindi ha prevalso l'ultima volontà, con rinunce ad altri eventi altrettanto unici e concomitanti gli stessi giorni.

Ma tenevo e tengo alla compagnia di persone speciali -i musicisti, gli ospiti- in un luogo che significa molto, nella mia città, questo scoglio d'isola da cui non si esce mai veramente del tutto.

Per cui / perciò / pertanto -grazie a Luca (Collapse) per l'artwork e l'impulso, e alle persone che presteranno opera volontaria- vi invito a un weekend di musica, birra, cibo, pallone e fratellanza.
Il compleanno vero cade alle ore 20 del giorno 5, ma già a mezzanotte stapperemo le bollicine.

NON E' una festa privata, quindi Chioggia Lab sarà aperto al pubblico che vorrà godersi i concerti, mangiare e bere un bicchiere assieme, praticare socialità. Anzi, sarà il benvenuto.

Dalle 20.30: spriz e cibarie, aspettando la musica dal vivo con la selezione indie dance di DADE che farà da filo conduttore tra un concerto e l'altro, e accompagnerà la notte al termine dei live.

Dalle 22.30 si alterneranno sul palco:

TRUMA ovvero Riccardo Vianello, donerà il suo tempo prezioso cantando storie in dialetto con la chitarra e la fisarmonica, perché le radici vere non si mangiano nel film di Sorrentino.

ManzOni che merito di avere per padre, fratelli, cugini nel postrock e nella canzone d'autore a cuore aperto, preparate i migliori fazzoletti e non solo perché i pollini volano, maledetti.

No Seduction senza i quali nothing (direbbe Guido Nicheli coi Placebo), furgone lanciato a bomba contro le barriere a piantare la bandiera lagunare nell'electropunk di concetto.

CasoMista per la verità, per il teatro, una città che scopre le rime e l'hip hop e si mette in scena con Mr.Sambo e Cris The Real, in faccia alla notte senza compromessi, prendere o lasciare.

INGRESSO LIBERO!

Concluderemo in bellezza, domenica 6 aprile dalle ore 11 ai campi sportivi del Point Break (Bagni Clodia), a pochi passi dal mare Adriatico, per la partita di calcetto coi soliti noti, dopo la quale appenderò gli scarpini al chiodo, che è anche ora.

Questo evento sarà aperto e aggiornato in continuazione di qui a venerdì con foto inedite, video, playlist, suggestioni, per cui non spaventatevi delle notifiche (subliminali a chiedere la vostra presenza!)

Naturalmente l'hashtag è #enver40

Grazie a tutti per esserci stati in questi anni, ci vediamo venerdì a ChioggiaLab in piazza Stazione.

And more, much more than this: I did it my way.

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: