Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RICHIE GAJATE GARCIA & MORROCOY BAND

Q-bar Vicolo dei Dotto 3, Padova PD, Italia
Google+

Evento speciale per "Storie di Jazz...e oltre", la rassegna promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Q Restaurant Lounge Bar, Giuriatti Futuro concessionaria Lexus e Hotel Grand'Italia e con la direzione artistica di Maurizio Camardi.
Giovedì 3 aprile alle ore 21.30 evento speciale all'insegna del Latin Jazz con contaminazioni rock, jazz e funk. Si esibirà sul palco del Q il quartetto Morrocoy nato da un'idea del tastierista-compositore Ascanio Scano, vissuto per parecchi anni in Sudamerica. I componenti sono Giuseppe Bertolino alle chitarre, Pasquale Cosco al basso elettrico e contrabbasso ed infine Marco Andrighetto alla batteria.
Guest star il percussionista Richie "Gajate" Garcia soprannominato El Pulpo (il Polpo) per la sua abilità unica di suonare molte percussioni simultaneamente: un artista internazionale che vanta collaborazioni con Sting, Phil Collins, Stevie Wonder, Don Henley, Celia Cruz, Tito Puente, Patti Labelle, Diana Ross, John Denver, Art Garfunkel, Luis Miguel e molti altri.
La serata sarà arricchita inoltre da altri special guest: Jacopo Jacopetti, Gianni Stefani, Vivien Corti, Marco Catinaccio, Andrea Balasso, Luca Rizzo, Alessandra Pascali e Valerio Galla.

Morrocoy nasce da un'idea del tastierista-compositore Ascanio Scano, vissuto per parecchi anni in Sudamerica; partito come ensemble di sette elementi ora la formazione di quattro musicisti propone i brani del primo cd “Morrocoy” (2006) e del secondo “Sospeso” (2009) più altri brani sempre originali non compresi nei due lavori citati.
Le influenze musicali sono tante ma l'ispirazione principale viene sicuramente dalla musica latina con contaminazioni rock , jazz e funk.
Il disco è dedicato ad un ricordo del periodo vissuto in Venezuela da Ascanio, Morrocoy infatti è il nome di una enorme e meravigliosa oasi naturale.
Ospite della Morrocoy band sarà il percussionista Richie "Gajate" Garcia soprannominato El Pulpo (il Polpo) per la sua abilità unica di suonare molte percussioni simultaneamente. Artista internazionale che vanta collaborazioni con Sting, Phil Collins, Stevie Wonder, Don Henley, Celia Cruz, Tito Puente, Patti Labelle, Diana Ross, John Denver, Art Garfunkel, Luis Miguel e molti altri.

Ascanio Scano (pianoforte, tastiere)
Giuseppe Bertolino (chitarre)
Pasquale Cosco (basso elettrico, contrabbasso)
Marco Andrighetto (batteria)

guest star
Richie "Gajate" Garcia (batteria, percussioni)

ospiti della serata
Jacopo Jacopetti, Gianni Stefani, Vivien Corti, Marco Catinaccio, Andrea Balasso, Luca Rizzo, Alessandra Pascali e Valerio Galla

Ingresso con obbligo di consumazione, si consiglia la prenotazione 049/8751680
Possibilità di cenare con jazz menu

Veniteci a trovare
il 3 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: