Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 tra Ville e Castelli a Roma

Roma
Google+

Capodanno 2012 tra Ville, Castelli, Dimore Antiche nel cuore di Roma!

Siete in cerca di un'idea originale per questo Capodanno 2013? La città eterna è a vostra disposizione per garantirvi un Capodanno 2013 indimenticabile.

A Roma potrete partecipare ad uno dei numerosi concerti organizzati nelle piazze del Centro, o trascorrere la notte di San Silvestro in uno dei tantissimi locali trendy che punteggiano la capitale.  Non mancano ovviamente proposte per cenoni tradizionali in varie location della città eterna, adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche, soprattutto!

Se tuttavia siete alla ricerca di un'idea veramente originale, Finesettimana.it vi propone un Capodanno 2013 tra Ville e Castelli a Roma.

Sono tantissime le ville, dimore e i castelli di Roma che organizzano eventi unici e imperdibili per questo Capodanno 2013: scenari unici e suggestivi, ampi spazi verdi, residenze antiche che trasudano storia e leggende, e menù degustazione assolutamente appetibili.

Si parte da cenoni per famiglie con musica, spettacolo e divertimento: potrete gustare ottime pietanze della cucina romana più classica mentre i vostri bambini saranno intrattenuti da animatrici e animatori esperti con giochi di gruppo, balli e musica.

Preferite atmosfere più raccolte? Non lasciatevi sfuggire l'occasione di trascorrere l'ultima notte dell'anno in un ex-convento: un clima magico e suggestivo farà da cornice a portate succulente innaffiate da ottimo vino. A disposizione, se desiderate, anche camere in cui riposarvi o trascorrere la notte.

Se invece volete allontanarvi un po' dal caos della capitale potete scegliere come soluzione una delle tante residenze che circondano la Capitale, da cui godere un panorama splendido e brindare all'aperto con chi più amate, circondati dalla vista di una Roma da favola!

Se volete sentirvi nobili per una notte (re, forse, costerebbe troppo!) potete optare per un cenone in castello: circondati da guglie austere, tra le mura di un maniero medioevale, potrete sentirvi trasportare indietro nel tempo e nello spazio pur rimanendo ad un passo da Roma.

Volete rendere il vostro Veglione di Capodanno 2013 un evento memorabile? Nel cuore dell'Appia Antica tante location a vostra disposizione tra Casali e Ville, con panorami suggestivi per brindare a questo 2013  tra un roseto e uno specchio d'acqua. Si tratta per lo più di ville con immensi parchi e giardini dove passeggiare e sorseggiare ottimi vini in attesa della mezzanotte.

Cosa aspettate a prenotare il vostro Castello per questo Capodanno 2013?

Veniteci a trovare
dal 15 novembre 2012 al 1 gennaio 2013

Località

Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo della provincia di Roma e della regione Lazio; in virtù del suo status di capitale, amministrativamente è un comune speciale. Per antonomasia, è definita l'Urbe e Città eterna.

Con 2 641 930 abitanti è il comune più popoloso d'Italia, mentre con 1.285 km² è il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C., nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871).

Nel mondo artistico occidentale vanta una situazione di eminenza che si sviluppa quasi ininterrottamente dal 200 a.C. al 1700 avanzato. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo a ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: