Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 in agriturismo a Pisa

Pisa PI, Italia
Google+

Capodanno 2013 alla ricerca della semplicità? Se il vostro obiettivo è relax, natura e riposo, Finesettimana.it ha pensato di proporvi un Capodanno 2013 in agriturismo a Pisa.

Il Capodanno in agriturismo è una delle scelte più 'gettonate' di questo inizio 2013. Probabilmente perchè tutti abbiamo voglia di staccare dal frenetico ritmo cittadino, e in questo senso il contatto con la natura è il miglior viatico per recuperare salute e benessere.

Il Capodanno in agriturismo è un'opzione che permette di coniugare insieme sport, relax, cibo genuino, attività all'aria aperta e riposo. Si tratta inoltre di una scelta adatta a qualunque tipo di soluzione, dalla coppia, al single che viaggia con amici, alla famiglia più o meno 'allargata'!

Tra le tante mete possibili, e la vasta offerta di agriturismi dal nord al sud dello stivale, non può mancare tra il vostro ventaglio di destinazioni la bellissima provincia di Pisa con i suoi borghi caratteristici che punteggiano l'area provinciale arricchendola quanto ad arte, cultura ed enogastronomia.

L'offerta di agriturismo a Pisa è vasta, articolata e ricca di spunti per il divertimento e il relax. Potete scegliere innanzitutto tra agriturismi adagiati nella splendida campagna collinare oppure optare per strutture posizionate tra boschi e valli. Il panorama, non è certo un problema, dal momento che la natura che domina nella provincia pisana è tra le più ricche e variegate della regione.

Gli agriturismi a Pisa sono situati a ridosso di aree geografiche dominate da alcuni dei borghi più belli d'Italia, in un paesaggio caratterizzato da armonia e tranquillità, punteggiato da piccoli gioielli scrigni di storia, arte e cultura.

Vicopisano ne è certamente un esempio: si trappa di un borgo fortificato di origine medioevale domincato dalla famosa Rocca del Brunelleschi, aperta al pubblico con visite guidate. Da Vicopisano parte un percorso delle chiese e pievi del territorio: la Pieve di Santa Maria, la Chiesa di San Jacopo a Lupeta, la Pieve di Santa Giulia a Caprona, la Pieve di San Giovanni a San Giovanni alla Vena, fino alla chiesetta romanica di San Martino al Bagno Antico, all'interno delle Terme di Uliveto.

Si passa poi a Calvi con la sua Certosa Monumentale, fondata nel XV secolo grazie al lascito di un mercante armeno. Abitata dai frati certosini fino agli anni Settanta è oggi aperta alle visite.

Come non citare Buti, caratterizzato dalla suggestiva Villa Medicea, Castel Tonini, che sovrasta il paese, e le chiese di San Francesco e dell’Ascensio

Veniteci a trovare
dal 19 novembre al 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: