Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 in Versilia

Toscana, Italia
Google+

Capodanno 2013 in Versilia tra feste, gusto, arte e concerti!

Se siete in cerca di un'idea per iniziare questo 2013 con il piede giusto Finesettimana.it vi propone un Capodanno 2013 in Versilia.

La Versilia, come forse molti sanno, è la denominazione con cui si indica una zona nordoccidentale della Toscana, nella provincia di Lucca, situata tra le Alpi Apuane e la Riviera della Versilia sul Mar Ligure. Punteggiata di località storiche come Forte dei Marmi, Pietrasanta, Seravezza, Viareggio, Camaiore e Massarosa è una delle mète turistiche più ambite per questo Capodanno 2013.

Tantissime le strutture ricettive pronte ad accogliervi, con soluzioni adatte a tutti i gusti: dagli hotel e albergi a 1,2,3,4 e 5 stelle, ai Bed n& Breakfast, passando per i restort, gli agriturismi, i resort, le cascine, le ville e gli appartamenti. Per chi fosse in cerca di soluzioni ancora più economiche suggeriamo di controllare l'offerta di ostelli locali. Per tutte le opzioni di soggiorno in Versilia ecco per voi la selezione di Finesettimana.it con le offerte delle strutture ricettive.

La Versilia è terra ricca di storia, cultura e bellezze architettoniche, che tuttavia ha sviluppato, grazie al suo posizionamento, una vasta offerta di locali di intrattenimento, divertimento, musica e ballo situati per lo più sulla costa, in cui trascorrere questo Capodanno 2013.

La vocazione mondana e modaiola dal gusto tuttavia raffinato e unico della Versilia ci conduce a proporvi in primo luogo un veglione di Capodanno da trascorrere nei locali più trendy e famosi della Riviera, come la storica Capannina, il Twiga e il Seven Apples.

Se invece volete iniziare questo 2013 all'insegna del ritmo non potete perdere la Notte di San Silvestro organizzata in una delle tante Discoteche della Versilia, come La Bussola a Marina di Pietrasanta, il Gilda 2 a Camaiore, o ancora La Canniccia a Marina di Pietrasanta. A Viareggio vi attendono il Piper Discoclub e il Papillon, o ancora il Trocadero.

Se invece la discoteca non fa per voi, o preferite una serata più tranquilla, gustando un'ottima cena, vi suggeriamo di prendere contatti con i ristoranti della Versilia, dislocati tra Forte dei Marmi, Torre del Lago, Seravezza, Camaiore e Viareggio: in tutte le località della Versilia vengono infatti organizzati cenoni aperti a tutti per la Notte di Capodanno 2013.

Se la notte di Capodanno è per voi un'occasione per stare all'aperto, in compagnia di amici, magari stappando insieme una b

Veniteci a trovare
dal 19 novembre al 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: