Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Snow Beat - Paradiso Music Festival

Adamello Ski Via F.lli Calvi, 53 , Ponte di Legno BS, Italia
Google+

Snow Beat - Paradiso Music Festival è un nuovo festival musicale sulla neve che dal 17 al 19 aprile proporrà live numerosi dj italiani tra i quali Don Joe dei Club Dogo, Andro_ID dei Negramaro e una tappa dell’MTV Spit Tour. Lo spettacolo gratuito si terrà nel comprensorio Adamello Ski, da 1.900 mt a 2.600 mt di quota, celebrando il gran finale di una stagione da neve record.
Sabato 19 aprile verrà allestito un palco all’ arrivo della cabinovia Paradiso, a 2.585 mt di quota, dove dal pomeriggio i dj dei due gruppi musicali che da anni cavalcano classifiche, radio e televisioni italiane si esibiranno sulla neve in un suggestivo anfiteatro naturale. In apertura scalderà il pubblico la più alta tappa ufficiale dell’MTV Spit Tour: una battaglia a suon di rime aperta a tutti i presenti che porterà il vincitore in finale e ad un programma televisivo. Animerà lo spettacolo un artista emergente scoperto proprio nelle prime edizioni del programma di MTV: Fred De Palma.
Il 17 e 18 aprile Snow Beat coinvolgerà invece numerosi rifugi, aprés-ski, bar e locali che festeggeranno la Pasqua con musica e dj set da mezzogiorno fino a tarda sera, con un programma denso di appuntamenti disseminati sulle piste da sci e in paese. Ogni locale proporrà un genere musicale diverso, offrendo così un percorso trasversale tra ritmo, tempo e spazio immerso nella natura e da percorrere a piedi o sciando. Contribuiranno al festival i ragazzi di New Generation Party, l’evento musicale più seguito dai giovani delle Valli Di Sole e di Non e in quegli stessi giorni avranno luogo i Power Days (http://www.snowmotion.it/), la grande festa di fine stagione dedicata agli appassionati dello snowboard e del freestyle che quest’anno si svolgerà nell’Adamello Freestyle Arena.

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: