Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Treviso, la marionetta piu' alta d'Europa

Treviso TV, Italia
Google+

Con la marionetta più alta d'Europa il centro storico di Treviso si trasforma per ospitare un fantastico evento in grado di affascinare grandi e piccini.... Con lo spettacolo “La Leggenda di Natale 2 – Passi da gigante” dall’8 al 23 dicembre 2012.

Il centro storico della città si trasformerà per accogliere “LA LEGGENDA DI NATALE 2 – PASSI DA GIGANTE”, una coinvolgente iniziativa ideata da Gruppo Alcuni per PromoTreviso, Azienda speciale della Camera di Commercio.

Questo affascinante spettacolo itinerante si svolgerà nei giorni 8-9 / 15-16 / 22-23 dicembre e avrà inizio alle 17,30 in Piazza dei Signori. La divertente performance a tappe, alla ricerca dei colori rubati dalla perfida Maga Cornacchia, andrà poi a toccare i punti più caratteristici della città, offrendo agli spettatori un grande spettacolo e le imperdibili emozioni e suggestioni offerte dalla città illuminata a festa!

Lo spettacolo nel dettaglio 

Maga Cornacchia ha rubato i colori del Natale. E allora, insieme al CAPI e all’ASSISTENTE, bisogna mettersi in marcia per ritrovarli! Si parte da Piazza dei Signori e la prima tappa sarà la Loggia dei Cavalieri dove IDEA farà correre sul filo il temerario coniglio Cilindro per recuperare il colore rosso.

Nella Piazza del Quartiere Latino POLPETTA e CARAMELLA ci sveleranno il segreto per recuperare il colore blu attraverso la difficilissima Danza del drago Mario. E poi via di corsa verso l’Antica Pescheria dove FATA COROLLA, attorniata dai suoi amici giganti, ci spiegherà con la sua voce misteriosa come ritrovare il colore verde. Ma non è finita: da dietro il Palazzo dei Trecento ecco arrivare PICCOLO MAGO, la marionetta più alta d’Europa, che i bambini non dovranno cercare fra le vie e le piazze ma alzando il naso all’insù... La marionetta infatti – con i suoi 7,15 metri e i suoi 500 chili – sarà appesa a nove metri d’altezza e sarà mossa da un pool di bravissimi “burattinai”. Si ritorna infine alla Loggia dei Cavalieri, dove il percorso si concluderà con un goloso spuntino per tutti i bambini. La marionetta gigante, nelle settimane interessate all’evento, rimarrà “seduta” in uno spazio transennato in Piazzetta Aldo Moro, dove i bambini potranno ammirarla comodamente.

 

Veniteci a trovare
dal 8 al 23 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: