Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ACOUSTICGROOVE @ CHIC & CHIC

CHIC & CHIC Corso Rosmini 2, Rovereto TN, Italia
Google+

La collaborazione tra i due musicisti è di vecchia data, ma il progetto AcousticGroove nasce nel 2012. L’obiettivo degli AcousticGroove è di riarrangiare i brani pop rock, soul, blues, fondendo le influenze musicali e creando atmosfere che vi accompagneranno in un viaggio ai confini della realtà.

Giorgia Bologna: Voce
Nasce a Legnago in provincia di Verona nel 1980. Comincia ad esibirsi in manifestazioni/spettacoli scolastici dall’età di 5 anni, all’età di 10 anni intraprende un’esperienza corale presso il coro parrocchiale. Amante della musica pop italiana inizia ad esibirsi in manifestazioni locali con un gruppo di coetanei all’età di 18 anni da autodidatta. Nel 2002 per perfezionare la sua grande passione per il canto comincia ad intraprendere degli studi classici con il maestro Basso Gastone Baratella, cantante lirico di fama internazionale (collaborazioni con Paravotti, Callas …), studi sulla voce e respirazione per 6 anni. Notata da una Cover-Band del basso veronese nel 2002, viene chiamata a farne parte e con questa si avvicina alla musica internazionale degli anni '70 e '80 e '90 passando dal pop al classic rock fino all’hard rock ed inizia a cantare in vari locali della provincia di Verona e non solo per ben otto anni. Nel 2010 inizia un nuovo percorso musicale interpretando brani in chiave acustica con sonorità jazzy, latin, reggae, lounge e chillout. Attualmente ha un’intensa attività live sia in band che in duo e piccole collaborazioni con noti musicisti della zona.

Enrico Gambarini : Chitarra
Inizia a suonare la chitarra all’età di 10 anni, dapprima da autodidatta, in seguito sotto la guida del Maestro Cristian Montagnani e successivamente intraprende un percorso di studi al CPM Music Institute di Milano sotto la guida dei Maestri Marco Mariani e Pietro La Pietra. Durante gli anni segue un percorso di studi che lo porta ad acquisire ottime conoscenze nei vari stili della musica moderna e nelle tecniche chitarristiche. Ha seguito seminari con Paul Gilbert, Steve Vai e Luca Colombo, nei quali ha avuto modo di allargare i suoi orizzonti a nuove sonorità.
Durante gli anni suona in molte band veronesi. Attualmente ha un’intensa attività live sia in band che in duo.

Veniteci a trovare
il 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: