Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Adrenalina S.U.P. Cup 2014

Nervi (: Genova, Italia
Google+

Adrenalina S.U.P Cup 2014

Ciao,
dopo il grande successo di partecipanti e di pubblico dello scorso anno abbiamo deciso di riproporre l'Adrenalina Sup Cup anche per questa stagione.
Il campionato ha visto 38 iscritti ad inizio stagione che sono cresciuti fino alla finale, la manifestazione che ha trovato molti nuovi atleti disposti a divertirsi e confrontarsi con gli altri in diverse situazioni. Abbiamo avuto atleti non solo liguri, ma sono intervenuti anche da Lombardia, Piemonte, Emilia, Montecarlo e New Zeland !!!
Nonostante non abbiamo mai avuto condizioni perfette, anzi siamo stati flagellati dal maltempo più di una volta, siamo sempre stati in grado di fare divertire tutti nella massima sicurezza.
Quest'anno oltre al Genoa Canoa Club, ai bagni Roma, avremo anche l'aiuto ed il sostegno della Lega Navale di Quinto, della Was di Savona per migliorarci e crescere.
Per il successo della manifestazione abbiamo dovuto chiedere aiuto a tutti gli sponsor possibili, e finalmente dopo tante vicissitudini avremo un prestigioso sponsor anche quest'anno che fornirà una tavola race in carbonio come premio finale! Naturalmente ci saranno molti altri premi....ci stiamo lavorando, questo è solo quello più desiderato!
Come lo scorso anno le gare saranno amatoriali e con classifica unica uomini e classifica unica donne; il montepremi finale sarà costituito da tutti i premi che gli sponsor metteranno a disposizione, ed il giorno della finale oltre ai premi per 1° 2° e 3°, ci saranno i premi ad estrazione compresa la tavola....

Il campionato sarà suddiviso in 7 tappe ma 8 gare (una tappa in più dello scorso anno)
Diverse prove: slalom, long distance, match race, beach race...
-27 aprile -Nervi- (Long distance)
-18 maggio -Lega Navale Quinto- (Long distance)
-22 giugno -Nervi- (Slalom)
-6 luglio -Savona WAS- (Beach race)
-20 luglio -Bagni Roma Corso Italia Genova- (Match race)
-17 agosto -Lega Navale Quinto- (Slalom)
-7 settembre -Bagni Roma C.so Italia Genova- FINALE match race + beach race (doppia classifica)


Main sponsor: Adrenalina Surf Shop

Sponsor tecnici: RRD, Riviera Paddlesurf, HippoStick, Quiksilver, FCS.

Sponsor extra settore: Tecnoparquet, GAM Office Service s.r.l. , Mastermar s.r.l. .

Chiunque volesse sostenere questa manifestazione può mettere a disposizione dei premi che verranno estratti alla finale (naturalmente in cambio del logo sulla locandina). Si possono aggiungere sponsor anche a campionato iniziato...
Sarà possibile per gli sponsor esporre il proprio materiale sotto il proprio gazebo durante le manifestazioni.

Chi fosse interessato è pregato di contattare Gigi via e-mail a: gigi@adrenalinasportgenova.it






REGOLAMENTO:
-Iscrizione al campionato obbligatoria di Euro 30 darà diritto a tessera ACSI (necessaria per copertura assicurativa) ed alla possibiltà di partecipare all'estrazione del montepremi finale all'ultima tappa. A tutti verrà fornito un numero progressivo in base alla data d'iscrizione. Inoltre per i primi 50 iscritti la lycra da indossare alle gare personalizzata con il proprio numero!
-Leash obbligatorio, SEMPRE.
-Per le gare di slalom e match race le tavole RRD saranno messe a disposizione gratuitamente dall'organizzazione, dovrete però portarvi la vostra pagaia ed il vostro leash.
-Per tutte le altre gare ognuno dovrà avere la propria tavola, il proprio leash e la propria pagaia, avremo comunque un numero limitato di tavole (pagaia e leash esclusi) per chi volesse noleggiarla per la singola gara (previo pagamento anticipato in negozio).
-Ogni tappa si pagherà una quota fissa di Euro 15, che serviranno all'organizzazione per pagare le spese sostenute ed a fornire acqua all'arrivo per tutti gli atleti. Comunque ciò che verrà offerto con l'iscrizione sarà specificato ad ogni gara.
-Ad ogni tappa le premiazioni avverranno semplicemente con un trofeo ai primi 3 uomini e donne senza alcuna sottocategoria in base alle tavole utilizzate o all'età.
-Lunghezza massima della tavola consentita nelle gare è 12'6''.
-Non è previsto nessun premio in denaro, ad ogni tappa verranno assegnati dei trofei e soltanto alla finale che si farà a settembre, trofei e premi.
-Se eventualmente qualche sponsor volesse mettere dei premi per la singola gara ve lo comunicheremo precedentemente alla gara stessa.
A fine campionato in base ad una classifica che terrà conto di TUTTE le gare disputate verranno decretati i vincitori dell'Adrenalina Sup Cup 2014, che riceveranno dei bei premi messi in palio dagli sponsor oltre al trofeo del vincitore.
Inoltre per cercare di accontentare tutti, il giorno della finale ci sarà l'estrazione dei premi solo per gli iscritti al campionato, sperando di raggiungere un bel montepremi in modo da poter premiare il maggior numero di persone possibili.
Naturalmente per ritirare il premio bisognerà essere obbligatoriamente presenti alla finale, se un concorrente non potrà essere presente e venisse estratto il suo numero verrà immediatamente rimesso in palio il premio.
Non verrà consegnato nessun premio a chi non è presente.

Il punteggio delle gare sarà così suddiviso:

1-300
2-250
3-210
4-180
5-160
6-150
7-140
8-130
9-120
10-110
11-105
12-100
13-95
14-90
dal 15° in poi si scala di 2 punti (88-86-84...)

Nelle gare di slalom e nelle match race, dopo l'eliminazione, ai fini della classifica, farà fede il tempo dell'ultima batteria.

Ad oggi il montepremi è arrivato a più di 4500 euro....a breve cominceremo a mettere la lista dei premi....

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: