Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Matinée in CASA MOZART - BEATRICE MAGNANI piano

Associazione Mozart Italia - sede Nazionale di Rovereto Palazzo Diamanti - Via della Terra 48, Rovereto TN, Italia
Google+

Matinée in Casa Mozart

Rovereto, Casa Mozart-Palazzo Diamanti, Via della Terra 48
domenica, 27 aprile 2014, ore 11.00

BEATRICE MAGNANI, pianoforte

programma

JOHANN SEBASTIAN BACH
Preludio e fuga in re maggiore n. - II volume

FRANZ LISZT
Sonetto di Petrarca n.2 op.104
Sonata in si minore

***

WOLFGANG AMADEUS MOZART
Sonata in do maggiore KV 330 - 2° tempo

MODEST MOUSSORGSKY
Quadri di un'esposizione

BEATRICE MAGNANI, pianoforte
Nata a Cremona nel 1988, Beatrice Magnani ha iniziato lo studio del pianoforte all'età di sei anni con la pianista russa Ludmilla Krylova. Attualmente frequenta l’Accademia Pianistica Internazionale “Incontri con il Maestro” di Imola e il Master of Arts in Music Performance presso il “Conservatorio della Svizzera Italiana” di Lugano nella classe della Prof. ssa Anna Kravtchenko.
Già vincitrice di venti tra primi premi e primi premi assoluti in concorsi nazionali ed internazionali, nel febbraio 2010 si è aggiudicata il primo premio al Concorso Pianistico Internazionale “Piano Campus” di Pontoise (Francia), oltre al premio della Giuria, il premio speciale del Pubblico, il premio speciale dell’Orchestra “Paris-Sorbonne” ed il premio speciale della rivista musicale francese “Pianiste”.
Dall’età di 11 anni si è esibita in recital in più occasioni: nel “National Center of Performing Arts” di Pechino; nella “Wigmore Hall” di Londra; nella “Sala Ciaikovskij” di Mosca; nella “Feng- Youang Music Hall” (Taiwan); per il “Royal College of Music” di Londra; nella “Sala Piccola” della Filarmonica di San Pietroburgo; nella Filarmonica di Yekaterinburg; nella Filarmonica di Samara; nella Filarmonica di Nizhnij Novgorod; a Milano in “Sala Verdi”, nell’”Auditorium Fondazione Cariplo”, al “Teatro Manzoni”; a Bologna per la “Festa Europea della Musica”; a Roma al “Teatro Ghione”; a Cremona al “Teatro Ponchielli”; a Venezia a “Ca’ Rezzonico”; a Lucca nell’”Auditorium San Micheletto”; a Bergamo in “Sala Greppi”, a Vicenza nel “Teatro Olimpico” ecc.
E’ stata invitata in Festival Internazionali e Stagioni Concertistiche come il “KissingerSommer” di Bad Kissingen, il “Longlake Festival” di Lugano, il “Festival d’Auvers-sur-Oise”, il Festival “Crescendo” di Annecy, la “Neue Philharmonie Westfalen” di Recklinghausen e Gelsenkirchen (Germania), “MiTo” di Milano, “Borghi e Valli dell’Oltrepò” di Pavia, “Le Tastiere Raccontano” di Trento, “Tra Lago e Monti” di Lecco, “A. Zanella” di Piacenza, “A. Ghislandi” di Crema, “Da Bach a Bartòk” e “I Concerti dell’Accademia” di Imola, “Concerti d’Autunno” di Bergamo, la Stagione “Incontro sulla Tastiera” di Vicenza.
Ha collaborato con l’Ensemble Respighi, con la Ural Youth Symphony Orchestra, con l’Orchestra Accademica Filarmonica di Nizhnij Novgorod, con la “Neue Philharmonie Westfalen”, con l'Orchestra di Fiati di Soncino, con l'Orchestra Sinfonica di Cernivci (Ucraina), con la Moravian Philarmonic di Olomuc (Repubblica Ceca) e con la Mozart Chamber Orchestra di Padova.

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: