Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GAZEBO in concerto in ★MALINCOTTANTA n°4 special night★ A grandissima richiesta il format tutto anni

New Demodè Via dei Cedri, 14, Modugno BA, Italia
Google+

══════ METHEORAH ENTERTAINMENT PRESENTS ══════
••••••••••••• ★ ★ ★ MALINCOTTANTA N°4 ★ ★ ★ •••••••••••••
------------------------------ speciale ------------------------------
☆ ★ ☆ ★ ☆ ★ GAZEBO IN CONCERTO ★ ☆ ★ ☆ ★ ☆

SI, AVETE LETTO BENE, GAZEBO DAL VIVO AL DEMODE'
DOPO LO STRAORDINARIO SUCCESSO DI PUBBLICO DELLE PRIME 3 NOTTI, ECCO RITORNARE PIU' ATTESO CHE MAI, IL NUOVO FORMAT DI MUSICA, CINEMA, MODA E CULTURA ANNI 80 AD OPERA DEL DJ RE DELLA MUSICA ANNI 80, DJ VIOLET TEAR CON UN OSPITE ASSOLUTAMENTE D'ECCEZIONE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DEL DECENNIO IN QUESTIONE:

---------------------------- GAZEBO ----------------------------
Dai, chi di voi (appassionato o meno) di musica anni 80 non ha canticchiato sulle note di brani come "I LIKE CHOPIN", "MASTERPIECE", "TELEPHONE MAMA"...."ANITA".Capolavori nati negli irripetibili anni 80 e divenuti STORIA della musica internazionale ancora oggi attualissimi, ascoltatissimi e fin troppo re-interpretati da artisti contemporanei.Veri e propri capisaldi !!!

Ebbene si amici, il vostro irriducibile indottrinato degli eighties Dj Violet Tear, ha pensato a questo illustrissimo ospite per la serata conclusiva di "Malincottanta" autunno/inverno, per chiudere in bellezza !!!

-----Per chi non lo conoscesse o volesse approfondire:

Gazebo alias Paul Mazzolini é un cantante, musicista, autore, compositore e produttore Italiano .

Nasce il 18/2/60 a Beirut, la sua vita come quella dei suoi genitori e' quella di un poliglotta girovago, sempre alla ricerca di nuove facce, culture e sensazioni.

Dopo tanti anni vissuti in paesi diversi a causa del lavoro del padre diplomatico, Paul torna in Italia nel 1975, il tempo di prendere la maturità' parte per due anni a Londra dove comincia a formare gruppi e a prendere coscienza del proprio indirizzo professionale. Tornato a Roma nel 1981 incontra Paolo Micioni (Ex D.J alla ricerca di giovani talenti) ed insieme decidono di imbarcarsi nell'avventura di una produzione indipendente, il primo brano si chiama "Masterpiece".

Il brano diventa subito uno dei preferiti dei discotecomani e grazie al subentro della Baby Records raggiunge le vette delle classifiche dance di mezzo mondo.
Ma e’ con "I Like Chopin" che Paul raggiunge il grande pubblico, primo in classifica in Germania, Francia, Italia, Svizzera, Austria, Danimarca, Finlandia, Spagna, Belgio, Canada, Giappone, Portogallo, Hong Kong, Corea, Singapore, Turchia, Messico e Brasile totalizza più di otto milioni di copie vendute nell'arco dei anni 83-84.
Seguirà "Lunatic" facendo dell' L.P "Gazebo" un autentico best seller, coronato dalla Vela D'oro vinta a Riva de Garda e dal premio "Top European Chart Act 1983" del settimanale Inglese Music Week.

Autunno 2006: “Tears For Galileo”, preludio al nuovo progetto in uscita quest’anno. Ne anticipa temi e contenuti, messi in secondo piano sintetizzatori e batterie elettroniche (sinora marchi di fabbrica), il sound sara’ volutamente imperniato su strumenti e strumentisti veri, tra i collaboratori spiccano i nomi di Jerry Marotta (batterista con Peter Gabriel) , John Giblin (bassista dei Simple Minds e Phil Collins) e Boosta (tastierista dei Subsonica).
L’intento di Paul é di proporre una musica semplice ma sincera che faccia da interprete a testi mai banali che raccontano (come sempre) storie di fantasia ma anche riflessioni sui temi coi quali ci confrontiamo ogni giorno. “Tears for Galileo” parla del nostro rapporto affettivo (!) con la tecnologia mentre “The Man at the Window” parla di quel uomo alla finestra che sbatteva i pugni con rabbia sul suo leggìo trasparente perche’ impossibilitato a communicare con il mondo nei suoi ultimi momenti di vita.

Parte www.gazebo.info e la collaborazione con gli aggregatori The Orchard e Kiver per la distribuzione digitale del catalogo

2008 Anticipato da “Ladies !” ed il suo Deejay contest su www.myspace/gazeboladies dove i deejay hanno potuto rimissare e riarrangare a loro piacimento il brano senza aver mai sentito la versione originale ! Da li il CD “Ladies ! The Art of Remixage”, in Settembre Paul presenta finalmente il nuovo album “THE SYNDRONE”, 16 brani nuovi con un singolo dal grande potenziale “Virtual Love” scritto insieme a Mario Manzani (ex O.R.O) e Marco Masini. Confezionato esclusivamente per la vendita sul web e su iTunes, il disco contiene anche tre perle dei anni 80 (I Like Chopin-Masterpiece-Dolce Vita)

"Queen of Burlesque" il nuovo singolo esce in estate 2011 su tutti i negozi digitali (iTunes ecc) anticipando il nuovo album previsto nel 2013. Nell'attesa il bel video girato a Roma in omaggio ai grandi maestri del cinema Italiano degli anni 60 .
http://www.gazebo.info/
www.gazebo.info

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
--------------------------------------------------------------------------
Malincottanta è:
☆ MUSICA.
☆ VIDEO.
☆ CONCERTI.
☆ ALLESTIMENTI A TEMA.
☆ SFILATE MODA.
☆ CULTURA DEL VINTAGE.
☆ CINEMA...
....Ed ancora: Speciali, monografie, ospiti e molto altro.

In console:

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ DJ VIOLET TEAR ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
♛ (The King Of The Eighties) ♛

Per questo nuovo appuntamento, ancora in compagnia del bravissimo
::::::::::::::::::::::::::: GIOVA VJ :::::::::::::::::::::::::::
e le sue proiezioni a tema ed in sincrono.


ANNI 80 - NEW WAVE - ITALO DISCO - SYNTH WAVE - DISCO 70's - CARTOON - POP - ROCK - POST PUNK - GLAM & HAIR METAL 80's - TRASH POP ....
.... TUTTO, MA PROPRIO TUTTO CHE SIA ANNI 80 AL 100% !!!

Non lasciatevi ingannare dal nome !!!
MALINC80, non è una semplice "operazione nostalgia" di un decennio (quello degli anni 80 per l'appunto) che ci ha regalato moltissimo in termini musicali e che ora e sempre più, ci manca.
Non la solita serata di musica anni 80 realizzata spesso da persone impreparate, non acculturate in materia, e che sempre più affollano il mondo della notte ammorbando ed inflazionando il genere sino alla noia allontanando i VERI appassionati.

MALINC80, è il nuovo format realizzato da colui che da quasi 20 anni, è il dj leader ed indiscusso del genere, tanto da guadagnarsi da stampa e critica, l'appellativo di "The King Of The Eighties".DJ VIOLET TEAR che a partire dal numero "0" di questo nuovo appuntamento, vuole recuperare, migliorare e RIPROPORRE un APPUNTAMENTO che non è SOLO e SEMPLICE intrattenimento, ma VERA e PROPRIA PASSIONE !!!
L'aspetto nostalgico in questo nuovo format, è solo una trascurabilissima presenza.Perchè non vi è solo nostalgia? Perchè gli ANNI 80 in realtà, sono ancora presentissimi !!! Musica, moda, cinema, spettacolo...Forse, non è mai terminato quel decennio e se pur si è provato a lasciarcelo alle spalle come tutti gli altri decenni, in verità non ci siamo MAI davvero riusciti, o forse, NEMMENO lo abbiamo mai voluto !!!

MALINC80 è il nuovo format dedicato a TUTTI coloro che (e sono sempre più), da una serata danzante anni 80 arricchita da video allestimenti e quant'altro, vogliono vi sia in PRIMO PIANO sempre e comunque la MUSICA ...Musica al centro di tutto !!!

MALINC80 è il nuovo format dove potrete FINALMENTE ascoltare e ballare fra i tanti immancabili "classici", anche MOLTISSIME canzoni e remix più ricercati e meno "sputtanati" nel genere, in compagnia di veri appassionati, cultori e...perchè no, "nuove leve" che si avvicinano con passione.

MALINC80 è il nuovo format che di volta in volta, si arricchirà di ospiti, band live, speciali, monografie e immagini e sorprese.

MALINC80 è il nuovo format che avrà luogo nel TEMPIO della musica e della notte.Nel luogo vincitore del premio "MEI" come miglior club in Italia...il nostro AMATISSIMO DEMODE' !!!

MALINC80 è il nuovo format di DJ VIOLET TEAR e per molti questo, è sinonimo di serietà, professionalità ed inesauribile PASSIONE per il tema in questione !!!

MALINC80 chiude la stagione autunno/inverno al Demodè
e vi da appuntamento come sempre, nella sede estiva della struttura presso Lido LaFayette a Giovinazzo a partire dal mese di Giugno.
----------------------------------------------------------------------------

☛ LOCATION --- DEMODE' Modugno (BA).
☛ START H ----- 22:30.
☛ INGRESSO -- 7.00 entro le 24:30 (senza consumazione).
10.00 dopo le 24:30 (consumaz. inclusa).
☛ BIGLIETTI --- Botteghino Demodè e/o prevendita.
☎ PRIVE'--------- 3397360006.
☎ INFO ---------- 3492305561.

Demodè, via dei Cedri N°14 Modugno, BARI.

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: