Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Settimana Bianca in Abruzzo

Abruzzo, Italia
Google+

Se avete voglia di trascorrere una settimana bianca sulla neve, ma preferite mète meno battute delle tradizionali Val Gardena, Valtellina, Dolomiti o Alpi, Finesettimana.it vi propone la Settimana Bianca 2013 in Abruzzo!

Adagiata nel centro Italia, con un affaccio sul mare e la restante parte incastonata nel cuore dell'Appennino, l'Abruzzo è una regione tutta da scoprire, con tantissime ricchezze naturalistiche, culturali e gastronomiche.

Mèta ideale per una settimana bianca da trascorrere tra rinomate località di montagna nella splendida cornice del Gran Sasso.

Una cornice dedicata a tutti gli sciatori e gli scialpinisti con centinaia di chilometri di piste innevate tra sapori, tradizioni e borghi incantati. Sci di fondo, discesa, snowboard, escursionismo, ciaspole, trekking alpino e molto altro: qualunque sia il vostro modo di intendere il divertimento sulla neve, la Settimana Bianca in Abruzzo è quello che fa per voi.

Da quest'anno vi attende inoltre anche l'opzione 'sleddog', l'avventura da vivere con gli amici a quattro zampe: splendidi esemplari di Husky accompagnano e conducono attraverso le aree innevate abruzzesi gli appassionati di questa disciplina tra boschi e scorci mozzafiato.

Tantissime le novità che vi attendono per questo 2012! Si parte con un'offerta imperdibile nel comprensorio sciistico di Roccaraso: lo skipass unico del Consorzio Alto Sangro, acquistabile anche on line, che consente di sciare su più di 100 chilometri di piste nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo.

Sulla Majella, a Campo di Giove troverete ad aspettarvi ben due tappeti mobili, una pista snowtubing e una pista di pattinaggio con ghiaccio sintetico. Inoltre per voi un favoloso snowpark adatto al divertimento di grandi e piccini.

A Campo Felice sono state sistemate le piste degli "Innamorati" e del "Leone" ed è stata aperta una nuova zona dedicata ai principianti per lo snowboard e per il freestyle.

Da non perdere le strutture e gli impianti sciistici ad Ovindoli, sul Monte Magnola, nel cuore dell'appennino abruzzese, all’interno del Parco Velino Sirente.  La stazione è dotata di 10 km. d’innevamento programmato e piste di fondo con anelli da 3 e 5 km. a 1900 m. di quota.

A Prati di Tivo, dopo la nuovissima Telecabina posizionata l'anno scorso, è stato prolungato il tapis roulant per la risalita di "Pratilandia" e, ai lati del tappeto, è stata allestita una zona giochi per bambini ed uno snowtubing.

Se preferite le ciaspole, ricordate che tutte le domeniche vi attende la

Veniteci a trovare
dal 20 novembre 2012 al 31 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: