Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ROCK IN MOVIE IN CONCERTO AL BLITZ + MONS ONE MAN BAND IN ACOUSTIC AL RESTAURANT!!!

Blitz Live Music Pub Piazza della Repubblica, 1 - San Giovanni alla Vena (PI), Vicopisano PI, Italia
Google+

SUPER SABATO AL BLITZ:

ARRIVA SUL PALCO DEL BLITZ
IL MITICO MONS
CON IL SUO STILE ONE MAN BAND INIMITABILE
SUONERA' IN ACUSTICO DURANTE LA CENA
FINO AD APRIRE AI
ROCK IN MOVIE
SUPER LIVE BAND
DELLE MIGLIORI SOUNDTRACK!!!

ORE 20.00 ACOUSTIC LIVE MENU' AL BLITZ RESTAURANT

ACOUSTIC LIVE MENU' QUEL CHE C'E' C'E':

ANTIPASTO:
GRAN MIX ALLA BLITZ


PRIMO A SCELTA TERRA O MARE

SECONDO A SCELTA TERRA O MARE

DOLCE DELLA CASA

ACQUA E CAFFE'

SHOW IN ACUSTICO DURANTE LA CENA

EURO 22,00

E' CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE
FORMULA TAVOLO PER CENA + TAVOLINO SOTTO PALCO
TEL: 3421577300
ED A SEGUIRE SUPER CONCERTO!!!


DALLE ORE 23:00
INGRESSO LIBERO!!!
LOCALE SUPER CLIMATIZZATO!!!

Rock in Movie è un progetto che nasce dall'idea di Giacomo Parretti di creare non un semplice progetto musicale ma un mondo, espresso anche in musica, che ha come base due elementi caratteristici della passione di molte persone: il rock e il grande cinema


Rock in Movie rappresenta una nuova concezione di live show dove verranno riprodotti live i brani rock che sono stati colonna sonora di film storici. Il tutto verrà accompagnato dalle immagini del film stesso sullo sfondo.


L'obbiettivo è quello di far emozionare il pubblico trasmettendo le immagini e le sonorità caratteristiche della passione di Rocky, non ché del coraggio e dell'avventura che si respira in Armageddon, la passione sentimentale di Eclipse, l'erotismo di Kim Basinger in 9 settimane e 1/2 fino al brivido caratterizzato dai film di Dario Argento.


Un tributo quindi, non ad un singolo artista, ma ad un mondo a se che non vede solo bei brani e bei film ma la sinergia tra questi.



Rock In Movie è composta da:


Giacomo Parretti (tastiere e cori): 31 anni di cui 18 passati suonando, dove ha sperimentato studi di musica da film e ha sviluppato un'irrefrenabile passione per il rock. Membro ufficiale de La Combriccola del Blasco, assieme al chitarrista degli stessi Rock in Movie Massimo Nuti, e alla bassista Claudia Natili, ha calcato palchi in tutta Toscana e non solo. All'attivo progetti di musica inedita pop/rock, soundtrack e dance.


Massimo Nuti (chiatarre e cori): Uno dei chitarristi più bravi e promettenti in Toscana e non solo, ha all'attivo una tournée in Russia come solista e partecipazioni di rilievo nella storica band Homo Sapiens. Massimo rappresenta il chitarrista perfetto per il progetto Rock in Movie, dal momento che ha fatto del rock la sua religione e dei film d'azione la sua passione. Uno dei pochi che riesce a far parlare, una chitarra.


Claudia Natili (basso e cori): Indubbiamente la punta di diamante, nonché la "Lei" della band. Conta partecipazioni con Dik Dik, Umberto Tozzi, Renato Zero e con musicisti ufficiali di band quali quella di Robert Plant. Claudia ha reso la musica la sua professione, e per questo è richiesta forza e determinazione. Rappresenta per la band una sicurezza tecnica ed estetica.


Daniele Mannori (batteria): Batterista dalle mille risorse, anche lui conta partecipazioni in band nazionali tra cui gli Homo Sapiens. Attivo in due affiatati progetti inediti ovvero quello dei PH e di Numa, con i quali ha calcato palchi importanti a livello nazionale. Daniele ha nei suoi punti di forza la precisione e la determinazione. Con la sua batteria è una cosa sola.


Leonardo Bensi (voce solista): Questo progetto non poteva esistere senza di lui. Rappresentando vari artisti e varie epoche non serve un imitatore ma un cantante con un suo stile, una sua voce, ma che riesca a cantare facendo vivere le emozioni, e lui è il primo ad esserlo, di cantanti storici. Il suo è il ruolo più difficile, ma lui è la persona ideale. Presenza scenica e grande estensione vocale fanno di lui il front man perfetto in un mondo come Rock in Movie.

INGRESSO GRATUITO NO TESSERE!!!
LOCALE SUPER CLIMATIZZATO!!!
OPEN PUB ORE 23.00!!

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: