Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BLACK BEAT MOVEMENT + TEST-ONE feat PZ feat GENE X & LIL'CITY CREW

Arci Tom piazza Tom Benetollo 1, Mantova MN, Italia
Google+

Energia, passione e una buona dose di hip-hop/rap/drum’n’basse, targati ovviamente Arci Tom che vi faranno scatenare tutta la notte.

Opening Act: TEST 1 E PZ //GENE X //LIL CITY CREW

Uno spettacolo tutto al mantovano che unisce la musica dell’artista Giovanni Testone Cappellettii, in arte Test-1 e di @piazzolla zonaclan michael nati come freestyler ma diventati presto icona del mondo rap/hip hop locale e regionale con il gruppo Zona Zero. Alla serata presente anche il gruppo GENE X presente da un paio d'anni sulla scena ma che è già riuscita a far parlare di se con il suo nuovo album IGIENE X . Sullo sfondo poi le dinamiche coreografie e le performance in grande stile del gruppo hip-hop Lil’City Crew, già affermato sul territorio grazie ad una serie di vittorie importanti ottenute e dalla creazione della Lil'City Street Dance School su Mantova e provincia.

A seguire: grande concerto dei | BLACK BEAT MOVEMENT |

Drum’n’basse, rap, soul e suoni urbani. Generi diversi che la band sperimenta nelle sue performance, collezionando un successo dopo l’altro nonostante la recente formazione. Il gruppo è nato infatti a Milano, nel 2012, dall’unione di personaggi differenti di realtà diverse quali Vallanzaska, Rezophonic, Rootical Fpoundation ma anche nuovi talenti come Naima Faraò, cantante-leader del gruppo.
In due anni di attività un Ep, partecipazioni a festival di jazz, vittorie importanti (Sziget 2013) numerosi concerti tra cui apripista di artisti internazionali e nazionali.
Con il prossimo 8 aprile la band pubblicherà il primo Lp, Id.Leaks, che si approccia al mondo nu-funk con un appiglio indiscreto ed originale, risultato finale di un intenso anno di live.
In cantiere per i BBN poi tanto materiale da includere in nuovi album e un tour pronto a ripartire, che fa calare il pubblico in diverse dimensioni e atmosfere.

Ingresso libero con Tessera Arci 2014

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: