Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Bologna Piu' Natale

Bologna, Italia
Google+

Sarà un Natale diverso dal solito quello che si festeggerà a Bologna tra poco più di un mese. Diverso perché per la prima volta, nel capoluogo emiliano, si celebrerà un evento dedicato espressamente al Natale.

Decorazioni, idee regalo, iniziative benefiche e proposte originali, il tutto contornato da un vasto programma di eventi per grandi e piccini e arricchito dalle gustose specialità della gastronomia locale nella tipica atmosfera dei tradizionali mercatini natalizi.

A Bologna è più Natale, questo il titolo dell’iniziativa che si svolgerà dal 14 al 23 dicembre con il patrocinio di Comune di Bologna, Provincia di Bologna, Confesercenti Bologna, in collaborazione con Villa Pallavicini, Centro Sportivo Italiano, Antal Pallavicini, e Mini Olimpiadi.

Location dell’evento sarà la splendida cornice di Villa Pallavicini, sontuosa dimora settecentesca alle porte della città, che ospiterà un ottantina di espositori suddivisi tra i suoi interni meravigliosamente affrescati, una  tensostruttura esterna e le caratteristiche casette di legno posizionate nel parco. In tutto circa 3mila metri quadrati allestiti, con  bar,  punti di ristoro con le gustose sfiziosità dello street food, un ristorante che ospiterà diversi eventi-degustazione e un ampio cartellone di spettacoli, incontri, laboratori, sfilate di moda, tornei sportivi e molto altro.

Un’atmosfera quasi magica grazie alle illuminazioni natalizie che adorneranno il viale d’accesso alla Villa e le strutture della manifestazione oltre al grande albero di Natale di circa dieci metri d’altezza e perfettamente addobbato, nella quale lo shopping prefestivo in famiglia o con gli amici diventerà un’esperienza diversa dal solito, legata al rito del regalo e della decorazione ma anche ai valori più profondi delle celebrazioni natalizie, in poche parole facendo si che a Bologna sia più Natale.

Particolare attenzione, naturalmente, sarà rivolta ai più piccoli, con iniziative dedicate ai ragazzi delle scuole elementari che si svolgeranno nei giorni infrasettimanali, un’ampia area gioco attrezzata con gonfiabili e un vasto programma di animazione e attività tipiche del periodo invernale.

Per gli amanti della buona cucina, ci saranno alcune iniziative in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Bartolomeo Scappi” di Castel San Pietro Terme. Chi invece cerca relax e divertimento potrà contare su tornei di basket e subbuteo, esibizioni di sbandieratori, sfilate e tanta musica dal vivo o in collaborazione con Radio Lattemiele.

Il ricavato delle iniziative benefiche sarà devoluto alla Caritas allo scopo d

Veniteci a trovare
dal 14 al 23 dicembre 2012

Info

felsineapubblicita@gmail.com
051375235

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: