Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Miele in Umbria 2012

Foligno PG, Italia
Google+

Al via la 15esima edizione di Mieleinumbria 2012, dal 7 al 9 dicembre 2012 a Foligno, l'evento che dedica un week-end intero alla Festa dell'Apicoltura.

Miele in Umbria, la festa più dolce del centro Italia, promossa dall’amministrazione comunale e dall’Associazione produttori apistici umbri (Apau), con il patrocinio della Regione Umbria, porterà, per tre giorni, 15 produttori di miele del territorio nella corte di palazzo dei Trinci.

La Mostra mercato del miele e dei prodotti dell’alveare aprirà i battenti venerdì 7 dicembre, alle 16, per restare aperta al pubblico, negli altri due giorni, dalle 9 alle 13 e, poi, dalle 15 alle 19. Mentre gli standisti offriranno al pubblico i loro prodotti, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre ci saranno due appuntamenti, alle 11 e alle 16, con le degustazioni guidate de “I fiori del Miele”.

Nella terza giornata, poi, agli assaggi si aggiungerà il convegno su “Apicoltura in Umbria: fattori di crisi e strategia per la ripresa”, importante momento di confronto per i protagonisti del settore, in cui si attesta, quest’anno, una produzione pari ad un terzo degli anni passati.

Veniteci a trovare
dal 7 al 9 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: