Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"SOLO GLI INGENUI MUOIONO D'AMORE" spettacolo e Workshop con CESAR BRIE

Teatro del Cerchio Parma PR, Italia
Google+

Si rinnova, per il quarto anno consecutivo, la collaborazione con il regista, attore e pedagogo argentino CESAR BRIE con un workshop per attori e uno spettacolo. Ritorna infatti nei giorni 4-5-6 aprile “PENSARE LA SCENA” , formazione teatrale rivolta ad attori professionisti e non, giunta al suo quarto appuntamento annuale consecutivo. Sabato 5 aprile, sarà la volta anche dello spettacolo “SOLO GLI INGENUI MUOIONO D’AMORE” uno spettacolo poetico e ricco di riflessioni sul valore della vita, dei ricordi e degli affetti. Una “veglia” in tutti i sensi, su quello che è stato il proprio percorso terreno in attesa di un possibile trapasso verso l’ignoto. Restano i ricordi: una testimonianza della propria esistenza passata.

Sabato 5 aprile, ore 21.00
"SOLO GLI INGENUI MUOIONO D'AMORE"

di e con: CESAR BRIE
Un uomo veglia l’abito di un morto mentre attende i parenti e gli amici che arriveranno a dare l’ultimo commiato alla salma. L’uomo ricorda l’infanzia del morto, i suoi amici, sua madre e suo padre, la sua educazione sessuale, la sua iniziazione nella politica, le sue sventure d’amore, le sue ossessioni artistiche. Mentre ricorda, l’uomo si veste con l’abito del morto. Nessuno arriva. Verso la fine, l’uomo rivela la sua identità. È lui il morto, così solo che deve vegliare se stesso. Carica il suo bagaglio di ricordi, e si avvia verso il forno crematorio a ridurre in cenere e fumo le memorie della sua esistenza.
Biglietto unico 10 euro - Info 335 490376 - info@teatrodelcerchio.it

Workshop
Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 aprile 2014
"PENSARE LA SCENA”
Workshop condotto da CESAR BRIE

L’ATTORE, LO SPAZIO, LA MEMORIA Nel seminario si affronteranno, in diverse fasi, tutti i temi principali alla base della poetica di César Brie, con l’obiettivo di applicare un metodo che si propone di formare un attore-poeta nel senso etimologico del termine: colui che crea e fa. Il laboratorio sarà articolato in diverse fasi: lavoro fisico (l’impulso e la forma, percezione, azione e composizione), l’improvvisazione (lo spazio e le relazioni), il coro (l’intimo e il plurale), l’immagine (la metafora) e il montaggio (rapporto immagine e testo).
Numero massimo partecipanti: 15 + 4 uditori
Orari
Venerdì 4 aprile 2014: 20.00 - 23.00 Sabato 5 aprile 2014: 10.00-18.00 Domenica 6 aprile 2014: 9.00 - 13.00

APERTO A TUTTI
Per informazioni ed iscrizioni info@teatrodelcerchio.it oppure 335 490376.

Veniteci a trovare
il 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: